Visualizzazione stampabile
-
Versione 2.6.4 ottima sia come prestazioni che come autonomia, penso che la prenderò come riferimento. Appena flashato la 2.6.5 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Messo su adesso...
Vediamo il matto che cosa ha fatto! Tanto ormai ho un Galaxy dedicato solo allo smanettamento e uno dove metto il meglio :D
Ti tratti bene.......... :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ti tratti bene.......... :)
Inviato dal mio GT-I9100
Ne ho un terzo SOLO STOCK! ;D
FoX!
-
Che delusione questo Siyah v2.6.4. Lo sto provando senza nessuna patch di risparmio batteria o prestazioni, ma non arrivo nemmeno a fine giornata. Speriamo che con la prossima versione cambino le cose, oppure provo la 2.4.2 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando Androidiani App
-
Una curiosità, ho scaricato la versione 2.4.2 topo dal secondo post del topic. Ma non si installa usando Odin? Come la installo?
-
Quote:
Aleinux
Una curiosità, ho scaricato la versione 2.4.2 topo dal secondo post del topic. Ma non si installa usando Odin? Come la installo?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando
Androidiani App
da CWM sarà lo zip!
prova la 2.5.2
-
Quote:
Aleinux
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando
Androidiani App
Certo con Odin! Come al solito si installa....downlod mode, apri Odin, selezioni PDA ed inserisci il kernel in formato tar e flashi.
-
Quote:
luca_vivi
da CWM sarà lo zip!
prova la 2.5.2
Già provata la settimana scorsa. Arrivo a fine giornata, ma anche quella non mi piace molto. Arrivo a fine giornata senza farne un uso intenso. Forse proverò la topo, vediamo come se la cava, nel forum se ne parla molto bene.
-
Scaricato il topo, in formato zip. Mobile Odin pre non lo trova. Cwn lo trova e per installarlo mi dice che. Manca il file zImage, ma il file c'è. Se uso Odin dal pc? Avrò problemi?
-
installalo da recovery e vedi che andra ;)