Anche secondo me non e' male questo 2.6.4..pero' il migliore rimane il 2.5.2 che e' una versione che permette di ottenere buonissime prestazioni e anche durata della batteria (parere personale):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche secondo me non e' male questo 2.6.4..pero' il migliore rimane il 2.5.2 che e' una versione che permette di ottenere buonissime prestazioni e anche durata della batteria (parere personale):-)
Partendo dal presupposto che ho il firmware xxkl1 developer sono tornato dalla 2.6.5 alla 2.6.4 perchè come autonomia e praticamente identica solo un po meno fluida.
Provo a tirare qualche somma dopo aver messo il 2.5.2...ditemi se ci siamo:
Telefono staccato dalla carica ieri alle 19.30 col 99%...
- circa tre ore di Whatsapp (non continuative, ma comunque intense)
- 7 telefonate da 2 o 3 minuti ognuna
- 5 sms
- un po' di smanettate del telefono per togliere la maledetta suoneria incrementale
- riflashata della XWKI8, compreso il Siyah e il framework per la batteria trasparente (a seguito del tentativo del punto precedente mi dava qualche problemino)
- 4/5 foto
- 10 minuti di navigazione web
In tutto questo ho la connessione dati sempre attiva e l'ho tenuto in offline dalle 3.30 alle 11.30...
Ora sono le 20.41 ed ho il 46% della batteria...che ne dite?
Salve ragazzi,vorrei sapere come vi trovate con il kernel in questione visto che vorrei mettrelo su anch'io sulla 2.3.5 xwki8.Grazie.
Diciamo ..... Che kernel ai
beh sorprendente...io ho la batteria da 2000 ...se facessi quello che fai tu sarei al 15% della batteria..poi whats up? mi smezza l'iphone quell'app figuriamoci il samsung..cmq bel risultato...scommetto con la batteria da 1600 immagino...