Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Aggiorno la mia "esperienza" con questo Siyah 2.5.2...
Da ieri sera (dal post che sto quotando):
- un paio d'ore, sempre non continuative, di Whatsapp
- 4/5 SMS
- un quarto d'ora di chiamate
- una decina di minuti di smanettate nei menù
Telefono in modalità aereo dalle 4.00 alle 10.30.
Alle 16 avevo ancora il 13% di batteria...direi che con un uso normale si possano fare 48 ore tranquille (a patto, ovviamente, di non stressarlo).
..beato te jari...beato te :)
-
Un consiglio dovrei istallare tramite odin mobile, metto la versione topo o normale?
Grazie
-
Quote:
asterixfree
Un consiglio dovrei istallare tramite odin mobile, metto la versione topo o normale?
Grazie
assolutamente la Topo....io mi trovo benissimo
-
Quote:
asterixfree
Grazie
Metti la topo. Unica pecca video a 1080p a scatti...a720p sono buoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
È un problema generale dei video o del tuo gs2?
-
Quote:
asterixfree
Problema generale, in genere sui video salvati sulla sd esterna. comunque non succede a tutti, a me si...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
asterixfree
A me con la 2.4.2-topo il50% dei video hd a 1080p scattano. faccio pochissimi video...vabbè poco male
-
-
Quote:
asterixfree
Grazie
Guarda io ho provato sia la topo che la 2.5.2. Sono molto simili, solo che la 2.5.2 a parità di consumo di batteria ha prestazioni più elevate ed i video sono perfetti anche in full hd. Te la consiglio vivamente,a dire il vero non so cosa si possa chiedere di più!
-
Quote:
Giankukinho
A me con la 2.4.2-topo il50% dei video hd a 1080p scattano. faccio pochissimi video...vabbè poco male
Comunque per precisione i video scattano visualizzandoli sul tel e se sono sulla memoria esterna. Se li portate su pc non scattano neanche quelli memorizzati sulla memoria esterna.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'