Visualizzazione stampabile
-
Appena caricato il 2.6.6!!
Avevo anche io i fenomeni di Paranormal Activity e mi si accendava da solo in carica! ;D
Però per il resto come consumi e reattività non era per niente male.
Vediamo adesso la 2.6.6 che comunque vi confermo non animarsi più da sola come uno zombie quando messa in carica!
FoX!
-
MA INFATTI IO VOLEVO CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO DEI VIDEO A SCATTI SU MEMORIA ESTERNA:
Di che classe è la vostra memoria SD?
Perché se è di classe bassa dipende sicuramente da quello!
Avete mai provato una classe 10 che è la più alta?!?!? Cambiano proprio la velocità di scrittura e lettura!
FoX!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Guarda io ho provato sia la topo che la 2.5.2. Sono molto simili, solo che la 2.5.2 a parità di consumo di batteria ha prestazioni più elevate ed i video sono perfetti anche in full hd. Te la consiglio vivamente,a dire il vero non so cosa si possa chiedere di più!
Non la trovo..nn riesco piu a trovarla la 2.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a me scattano su memoria telefono, ma ripeto non sempre..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
a me scattano su memoria telefono, ma ripeto non sempre..
Prova a copiarli su pc e vedi come vanno, a me su pc sono fluidi
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
si può avere il link della 2.5.2? dopo vari tentativi con le 2.6.x ritengo che sia la migliore
-
Quote:
ciuffo78
Avevo posto la domanda qualche pagina addietro e mi è stato dato questo link :)
-
Quote:
Jari77
Avevo posto la domanda qualche pagina addietro e mi è stato dato questo link :)
Si grazie, calcola mentre mi rispondevi stavo cercando anche io ovunque, ed è lo stesso link che ho trovato sul sito ufficiale gokhanmoral, e indovina un'pò??? error 404 PAGE NOT FOUND...hanno fatto sparire il 2.5.2 da tutto il web?
-
Quote:
jacobrucia
niente jaco, sempre scattosi...
-
Quote:
spawn85
Si grazie, calcola mentre mi rispondevi stavo cercando anche io ovunque, ed è lo stesso link che ho trovato sul sito ufficiale gokhanmoral, e indovina un'pò??? error 404 PAGE NOT FOUND...hanno fatto sparire il 2.5.2 da tutto il web?
Ti ho caricato la versione da flashare tramite Odin qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
:)