Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Wow, Jari ti ho potuto fare solo un thanks perchè me ne concede uno solo, grazie! :)
-
Quote:
FoXMuLd3R
MA INFATTI IO VOLEVO CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO DEI VIDEO A SCATTI SU MEMORIA ESTERNA:
Di che classe è la vostra memoria SD?
Perché se è di classe bassa dipende sicuramente da quello!
Avete mai provato una classe 10 che è la più alta?!?!? Cambiano proprio la velocità di scrittura e lettura!
FoX!
ciao Fox tu hai ragione, ma per me non ha senso cambiare la Sd Esterna che c'è l'ho già e mi funziona pefettamente, quando poi posso cambiare kernel (tra l'altro gratis) e non avere quel problema, e cmq mantenere una autonomia di tutto rispetto anche con la 2.5.2 e 2.6.4....
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ma consigliate di mettere il 2.6.6 o cercare il 2.5.2 che molti dichiarano come il migliore ?
-
Quote:
Carestia
ragazzi ma consigliate di mettere il 2.6.6 o cercare il 2.5.2 che molti dichiarano come il migliore ?
prova il v2.6.6
-
Quote:
kastorix
ciao Fox tu hai ragione, ma per me non ha senso cambiare la Sd Esterna che c'è l'ho già e mi funziona pefettamente, quando poi posso cambiare kernel (tra l'altro gratis) e non avere quel problema, e cmq mantenere una autonomia di tutto rispetto anche con la 2.5.2 e 2.6.4....
Inviato dal mio GT-I9100
E anche io non posso che dare ragione pure a te :D
Sono scelte in base al proprio portafoglio anche! ;p
D'altronde se il 2.5.2 e il 2.6.4 non ti danno il problema avendo un'ottima autonomia va bene il tuo metodo!!!
FoX!
-
Quote:
Giankukinho
prova il v2.6.6
Messo stamattina il 2.6.6 perché il 2.6.5 era uno zombie che accendeva il telefono da solo ;D
Se il 2.6.6 è come il 2.6.5 ma solo non fa rivivere il telefono ti consiglio il 2.6.6 perché ha ottime prestazioni e ottima autonomia!
FoX!
-
sembra andare davvero bene questo 2.6.6 vediamo la batteria nelle prox ore
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Caspita però ne fa troppe di release asd.
-
ragazzi per la miui che versione posso mettere di questo kernel da flashare tramite recovery?
-
ragazzi ho messo il 2.6.6 ma per fare un confronto vorrei tornare indietro al 2.4.2 topo.
a parte usare lo script per il cleaning del kernel prima di mettere quello nuovo, c'e' qualcosa a cui dovrei stare attento per evitare che ci siano problemi per esempio con i clock diversi del processore ? ho letto di alcuni che hanno avuto residui su xda.grazie