Visualizzazione stampabile
-
@kastorix L'ho tenuto 3gg ma con un utilizzo di molto inferiore rispetto a quando lavoro. Wifi mai, bluetooth solo un paio d'ore oggi, e avró kiamato/ricevuto kiamate un paio di volte a gg. E lo accendevo alle 11 circa. Quando lavoro ricevo e faccio una trentina di kiamate, molto + bt, e lo accendo alle 8.X questo mi sembra strano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con la ki8 prova la 2.2i. Se non ricordo male come autonomia era ottima. :D
-
per chi ha provato il 2.6.5/6 e il DarkKnight 2.5.2p avete notato superiorità e stabilità maggiore nel primo?? fatemi sapere che stavo pensando di mettere il 2.6.6 grazie
NB: uso CheckRom revoHD v4
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Con la ki8 prova la 2.2i. Se non ricordo male come autonomia era ottima. :D
anche l'1.8 non era male...
-
@alterego difatti io vengo dalla 2.2 Beta 15 e come autonomia spaccava... Xké questa regressione? Dipende dal firmware? Oppure mi consogliate di aggiornare anke quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perchè hanno aumentato le prestazioni in primo luogo, ma se a te non interessa e gia prima ti trovavi bene perchè cambiare?
-
Quote:
alterego1026
Perchè hanno aumentato le prestazioni in primo luogo, ma se a te non interessa e gia prima ti trovavi bene perchè cambiare?
Quoto..... Peccato che io con tutte quelle versioni avevo sempre il problema dei video a scatti.....
-
Quote:
riidio
per chi ha provato il 2.6.5/6 e il DarkKnight 2.5.2p avete notato superiorità e stabilità maggiore nel primo?? fatemi sapere che stavo pensando di mettere il 2.6.6 grazie
NB: uso CheckRom revoHD v4
Premesso che io monto una stock, con la 2.5.2 - 2.6.4 - 2.6.6 (la 2.6.5 e buggata) le prestazioni sono aumentate è l'autonomia è ottima:
Il giusto rapporto....
Poi se si è interessati alla sola autonomia e rinunciare anche ad un minimo di prestazioni allora consiglio la 2.4.2b.....
-
Quote:
kastorix
Premesso che io monto una stock, con la 2.5.2 - 2.6.4 - 2.6.6 (la 2.6.5 e buggata) le prestazioni sono aumentate è l'autonomia è ottima:
Il giusto rapporto....
Poi se si è interessati alla sola autonomia e rinunciare anche ad un minimo di prestazioni allora consiglio la 2.4.2b.....
quindi a 2.6.6 è più performante, ha prestazioni migliori ma chairamente un calo di batteria in più.
mentre la 2.5.2 mi permette piu autonomia (infatti ci faccio tranquillamente 1 giorno intero) perchè ha prestazioni minori, giusto??
-
Quote:
riidio
quindi a 2.6.6 è più performante, ha prestazioni migliori ma chairamente un calo di batteria in più.
mentre la 2.5.2 mi permette piu autonomia (infatti ci faccio tranquillamente 1 giorno intero) perchè ha prestazioni minori, giusto??
La 2.6.6 è ancora in test per me, comunque secondo me quelle che ho elencato si equivalgono compresa la 2.5.2 (non la Darkknight) e comunque hanno un'OTTIMA autonomia e ci fai un giorno intero ed anche di più....
La 2.4.2b pare sia la migliore come batteria secondo molti, ma a me non piaceva come prestazioni....