io uso la DK2.5.2p con la checkrom 4v e mi trovo troppo bene per prestazioni e autonomia, chiaramente se la 2.6.6 era migliore (si autonomia che prestazioni) flashavo quella ;)
Visualizzazione stampabile
io uso la DK2.5.2p con la checkrom 4v e mi trovo troppo bene per prestazioni e autonomia, chiaramente se la 2.6.6 era migliore (si autonomia che prestazioni) flashavo quella ;)
A me la DK2.5.2p consumava troppo, ma molto probabilmente con la checkrom rende meglio.
Comunque io proverei la 2.6.4 o la 2.6.6 per due giorni poi valuti quale sia la migliore e posti le tu considerazioni..... ma se alla fine ti trovi bene, come diceva @alterego, perchè cambiare????
E infatti.... terrò sia la rom che il kernel fino a quando non esce una ROM 4.0 stabile, stò aspettando la cm9 o se ci saranno altre rom che usano ice cream.
Al max se provo la 2.6.6 posterò le mie opinioni sul kernel.
Io personalmente sul telefono della mia ragazza ho avuto la checkrom fino alla settimana scorsa, è tutto posso dire bene meno che delle versioni dk. Parecchio ruffiane ai benchmark ( come prestazioni intendo) ma alla fine potenza scostante se provi lo noti nel framerate che ha molti picchi ( che hai benchmark piacciono parecchio ) ma che nella realtà e nell uso quotidiano non servono a nulla anzi possono dare solo una scarica meno omogenea della batteria. Poi se nel complesso hai trovato un sistema che ti piace e che va bene nulla a dire io come ripeto le ho trovate rispetto a pari release pacioccate ( opinione personale s'intende ) .
Confermato la 2.6.6 ottime prestazioni e consumi decenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Potresti essere più dettagliato sui consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.4.2 topo usando Androidiani App
ragazzi ma basta installare il kernel o bisogna anche installare programmi tipo setcpu per settarlo a dovere?
basta il kernel
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Mi baso sul mio telefono. Sono soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma visto che il siyah contiene parecchi "governor", tutti quelli che sostengono di avere ottime prestazioni e allo stesso tempo un'ottima autonomia, usano per caso un governor diverso ? Tipo il "lulzactive" oppure "ondemandx" ecc. ? Io attualmente monto il "siyah 2.5.2" che consuma un po' meno della stock però ho dovuto mettere il governor "lulzactive" che non era impostato di default, se no era praticamente come la stock !