Visualizzazione stampabile
-
Io mi sono accorto che col 2.4.2 topo ho battery drain causati dai Popup di Handcent Sms e da Whatsapp.
Indagando un pò...ho scoperto che i popup risvegliano il dispositivo dal Deep Clean....facendolo girare alla frequenza minima, come se il terminale fosse sveglio....e questo fa calare giù la batteria che è un piacere...soprattutto se ci accorgiamo del msg arrivato magari dopo 2 ore dalla ricezione di esso.
Disattivati i popup....niente più drain...
Vi invito a verificare anche con gli altri Kernel Siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Io mi sono accorto che col 2.4.2 topo ho battery drain causati dai Popup di Handcent Sms e da Whatsapp.
Indagando un pò...ho scoperto che i popup risvegliano il dispositivo dal Deep Clean....facendolo girare alla frequenza minima, come se il terminale fosse sveglio....e questo fa calare giù la batteria che è un piacere...soprattutto se ci accorgiamo del msg arrivato magari dopo 2 ore dalla ricezione di esso.
Disattivati i popup....niente più drain...
Vi invito a verificare anche con gli altri Kernel Siyah
Appunto il drain è causato dalle app. non dal "Topo" io con il 2.4.2 (topo) da 10 giorni non ho avuto ne drain ne riavvii anomali.
-
Quote:
Audace
Appunto il drain è causato dalle app. non dal "Topo" io con il 2.4.2 (topo) da 10 giorni non ho avuto ne drain ne riavvii anomali.
mmm....non ne son tanto sicuro...Col kernel stock non ricordo di aver mai avuto tutto questo drain per via dei Popup....qui kernel ci cova :D
-
Quote:
mandraghen
mmm....non ne son tanto sicuro...Col kernel stock non ricordo di aver mai avuto tutto questo drain per via dei Popup....qui kernel ci cova :D
può essere, ma per logica tutto ciò che lavora in background (notifiche, popup, aggiornamenti widget, ecc.)risveglia il cell in modo più o meno dispendioso.
-
si credo sia qualche applicazione.. grazie
-
anche se non capisco perchè si è riavviato.. bah mi sa proprio che kernel ci cova rotfl
-
Quote:
Giankukinho
Ciao Fox come ricalibri? Io prima con l'iphone 4 la facevo e i risultati si notavano..con l's2 al max ho fatto un wipe battery stats dopo carica completa e forzata. Grazie
Scusate l'OT.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao scusa se ti rispondo solo adesso ma mi ero eclissato :p
La ricalibrazione la faccio con un programma preso dal market. Ce ne sono tanti. Ma non è come la ricalibrazione della quale parli tu.
In pratica questi programmi cancellano il file stats della batteria.
La si porta al 100% poi si apre il programma di calibrazione e si clicca su ricalibra cancellando il file.
Poi la si scarica fino a zero o quasi....
P.S. Niente da fare il 2.6.6 consuma di più e non vedo nessuna diavolo di performance migliorata con il governor che usa e tanto acclamato da altri utenti!!!
Aspetto ancora un giorno e poi passo al 2.5.2!!!
FoX!
-
Io invece confermo dopo la prima giornata lavorativa che questi 2.6.6 mi consuma meno dello stock, settato ondemand non scalda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
secondo voi quali sono i migliori governo e I/O scheduler? E' un po' che provo a smanettare con i settaggi di voltage control ma non riesco ancora a trovare il compromesso giusto.
-
Quote:
luca_vivi
Io invece confermo dopo la prima giornata lavorativa che questi 2.6.6 mi consuma meno dello stock, settato ondemand non scalda
Bè è il minimo che consumino meno dello stock. In ogni caso preferisco in assoluto il 2.5.2 ed il 2.6.4....
Inviato dal mio GT-I9100