Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Ragazzi con la 2.6.6 ho beccato il telefono a scaldare più del dovuto, fateci caso se è solo un mio problema o un bug del kernel.
Il firmware che ho è il xxkl1.
problema riscontrato anche da me. avevo aperto solo il browser in hsdpa. raggiunti 39 gradi in un lampo
-
Basta cambiare il governor
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con l'ultima MIUI e il kernel 2.6.6 ho dei problemi col market, ogni volta dopo 5 minuti freeza tutto il cell e mi costringe a spegnere e riaccendere il cell, qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema? che altro kernel mi consigliate di provare?
-
Quote:
Carestia
Con l'ultima MIUI e il kernel 2.6.6 ho dei problemi col market, ogni volta dopo 5 minuti freeza tutto il cell e mi costringe a spegnere e riaccendere il cell, qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema? che altro kernel mi consigliate di provare?
Non c'entra nulla il kernel siyah. Dipende dalla rom e attualmente sembra non esserci rimedio.
-
Quote:
homeless
Non c'entra nulla il kernel siyah. Dipende dalla rom e attualmente sembra non esserci rimedio.
mhmh quindi non sono l'unico...
-
Quote:
Carestia
mhmh quindi non sono l'unico...
miui e siyah(ma anche lo stock) .... è un problema della rom .... prova la wajkIUI ... mi sto trovando molto bene
-
[QUOTE=luca_vivi;972222]Basta cambiare il governor
quale consigli? si può impostare una configurazione del tipo: Ondemand quando il cell è wake e Conservative quando è in sleep?
al momento sono ritornato al vecchio siyah 2.5.2, però vorrei eseguire l'operazione sul 2.6.6
-
Va bene con ondemand consuma poco e scalda poco e le prestazioni sono ok !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
AndreaHistoryX
sto cercando senza risultati di far leggere le periferiche ntfs al cel. purtroppo né il kernel 2.4.2 topo né il 2.5.2 lo permettono..
ho dovuto mettere il kernel cf per par andare la modifica e leggere ntfs. é possibile aggiungere ai 2 kernel che uso la stringa relativa alla porta mhl che purtroppo é stata rimossa impedendo la lettura delle periferiche ntfs..
L'auto-mount delle chiavette ntfs a me funziona bene, devi attaccare l'OTG e la pendrive e poi andare con un file manager con i privilegi di root in /mnt/usb.
Quote:
Stefanone_91
quale consigli? si può impostare una configurazione del tipo: Ondemand quando il cell è wake e Conservative quando è in sleep?
al momento sono ritornato al vecchio siyah 2.5.2, però vorrei eseguire l'operazione sul 2.6.6
Lulzactive forever! e poi giochiamo con questa app per moddare!
-
Che app è questa? Nn è meglio setcpu? Attendo delucidazione!
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App