Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carestia
Che app è questa? Nn è meglio setcpu? Attendo delucidazione!
[/URL]
Ciao Carestia! No sei fuori strada, l'app che ho segnalato serve per personalizzarsi a piacimento il comportamento del governor lulzactive, ad esempio cambiando il clock per lo screen-off, cambiando la "facilità" con cui la CPU passa da una frequenza più alta, cambiando la facilità con cui si attiva il secondo core... solo per smanettoni, sennò va benissimo lasciare tutto di default
-
Messo su 2.6.6i!!!!
Solo che io non smanetto con set CPU!!! Ho troppo poco tempo per stargli dietro!!
Quindi non ho capito se comunque di default sto matto fa delle cose carine o meno!!! Per chi come me lo installa ma non va a toccare nulla dei governor ecc!!!
Perché se non cambia un cazzo, come direbbe la maionchi, neanche li provo più!! ;D
FoX!
-
-
Novità del 2.6.6+ ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vorrei sapere se qualcuno ha problemi con Voltage Control. Il mio problema è semplice, ma non ne vengo a capo: quando salvo le impostazioni me le resetta al riavvio. Vostre esperienze e possibili soluzioni.
Ps: posto qui perché monto il siyah 2.6.6i (ma anche con la 2.6.4 avevo lo stesso problema)
Pps: monto la turkbey rom restyling 30.2.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Messo su 2.6.6i!!!!
Solo che io non smanetto con set CPU!!! Ho troppo poco tempo per stargli dietro!!
Quindi non ho capito se comunque di default sto matto fa delle cose carine o meno!!! Per chi come me lo installa ma non va a toccare nulla dei governor ecc!!!
Perché se non cambia un cazzo, come direbbe la maionchi, neanche li provo più!! ;D
FoX!
dopo tutti i 2.6.x aono tornato al 2.5.2. per me sempre il migliore....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
dopo tutti i 2.6.x aono tornato al 2.5.2. per me sempre il migliore....
Inviato dal mio GT-I9100
Anch'io sono ritornato alla 2.5.2 e la batteri dura molto di più....consigliatissima!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho abbandonato momentaneamente il 4.2.4 Topo.
Siyah 2.6.6i in test....
-
Quote:
AndreaHistoryX
sto cercando senza risultati di far leggere le periferiche ntfs al cel. purtroppo né il kernel 2.4.2 topo né il 2.5.2 lo permettono..
ho dovuto mettere il kernel cf per par andare la modifica e leggere ntfs. é possibile aggiungere ai 2 kernel che uso la stringa relativa alla porta mhl che purtroppo é stata rimossa impedendo la lettura delle periferiche ntfs..
qualcuno ha trovato un kernel siyah che permetta la lettura delle periferiche ntfs? non voglio dover tenere il cf..
-
Non mi fa scaricare il 2.6.6+