Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Audace
PASSO!!! per me root significa deepclean_cfroot_kernel quale preferisci_rom.....quella che ti pare.
Quoto in pieno!
-
solo il fatto legato ad everoot non mi è chiaro, ti manca una voce e sono già flaggate di default, forse la tua è una nuova versione..
edit: tra l'altro manca proprio quella relativa alla CWM, forse perchè non ce l'hai...
-
Quote:
Giankukinho
solo il fatto legato ad everoot non mi è chiaro, ti manca una voce e sono già flaggate di default, forse la tua è una nuova versione..
edit: tra l'altro manca proprio quella relativa alla CWM, forse perchè non ce l'hai...
la procedura è giusta, lui inserisce solo il kernel da flashare, non un intero firmware....per questo le voci sono oscurate.
La parte inerente CWM (manager) non appare proprio perchè non ha una recovery custom. Flashando il kernel dovrebbe ottenerla
-
Ok procedo speriamo, grazie mille a tutti per l'aiuto.
Posso fare qualche backup particolare o salvarmi qualcosa in caso di problemi?
o senza la CWR non posso far nulla?
-
Quote:
fivemarcus
Ok procedo speriamo, grazie mille a tutti per l'aiuto.
Posso fare qualche backup particolare o salvarmi qualcosa in caso di problemi?
o senza la CWR non posso far nulla?
Sms backup restore per gli sms
App backup restore per le apps
-
Quote:
mandraghen
il root già lo ha, altrimenti come userebbe MO pro...con il siyah vuole solo la recovery
-
Quote:
Giankukinho
il root già lo ha, altrimenti come userebbe MO pro...con il siyah vuole solo la recovery
ah ok..mi ero confuso scusate !
Associo ormai root/kernel Chainfire/recovery :P
-
Tutto perfetto, Kernel e CWR installati con successo ;)
Spero di notare da subito le migliorie apportate da questo kernel.
-
Ragazzi SiyahKernel v2.6.7 che ne dite ?? io ora ho il 2.4.2 e quando vado a fare l'overclock alzando la frequenza con setCPU a 1,6Ghz il telefono si blocca e mi tocca riavviare... (i permessi di root ci sono, i voltaggi sono quelle del kernel)
Grazie a tutti :)
-
Ma con ICS questo kernel va bene? Nessuno l'ha messo ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App