Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
@Jari77
Se ti pare che il telefono consumi molto di più ti direi di controllare le percentuali di utilizzo della batteria ed i processi che consumano di più tramite app apposite, come System Panel o BetterBatteryStats.
Io per esempio ho avuto anomali aumenti del consumo del sistema operativo android, dal normale 2% a oltre il 6%, con evidenti cali di autonomia. Ho scoperto che era colpa del processo "kworker", un processo tutto imputabile al kernel, risolto con un bel deep clean.
Ma il firmware flashato è sempre lo stesso...così come il kernel e il framework modificato. E' questa la cosa strana...
-
Oggi installo la VK 3.3.1 di ceria ha lo 2.6.7 vediamo come va!
-
Quote:
Scoman
@fivemarcus
prova a usare lo script di pulizia che trovi sul sito dello sviluppatore, poi magari aspettiamo un ciclo di carica e scarica completo prima di dare giudizi
Ragazzi sarà la quarta volta che lo chiedo :(: fate la prova di vedere se il bln vi funziona se dopo un sms vi arriva anche uno squillo? Che c'è non sapete usare il bln o non vi sapete far recapitare un sms e poi farvi uno squillo:O?? E' una richiesta tanto semplice... :-X
Quale script?!?!? Mica l'ha fatto lui no?!?!?
Se nessuno ti risponde sul bln magari non lo hanno istallato come me oppure gli stai sulle palle!!!
:) :) :) :) :) :) :)
FoX
-
salve ragazzi :) ho una domanda da farvi.. ho letto che alcuni kernel sono o non sono compatibili con certe rom.. come faccio a capire se lo posso flashare o no? io monto la rarity, posso mettere questo kernel?
-
Quote:
Scoman
Ragazzi sarà la quarta volta che lo chiedo :(: fate la prova di vedere se il bln vi funziona se dopo un sms vi arriva anche uno squillo? Che c'è non sapete usare il bln o non vi sapete far recapitare un sms e poi farvi uno squillo:O?? E' una richiesta tanto semplice... :-X
credo che in pochi utilizzino il bln....io non lo uso...
-
Quote:
Scoman
Io per esempio ho avuto anomali aumenti del consumo del sistema operativo android, dal normale 2% a oltre il 6%, con evidenti cali di autonomia. Ho scoperto che era colpa del processo "kworker", un processo tutto imputabile al kernel, risolto con un bel deep clean.
L'ho avuto anch'io questo problema...nel mio caso i Popup di Handcent SMS e di Whatsapp che rimanevano attivi in standby, interrompevano il DeepSleep facendo girare sempre il cell a 200mhz con evidente consumo di batteria ed aumento percentuale del processo " kworker ". Da quando ho disattivato (a malincuore) i popup , i problemi di Battery Drain sono spariti.
Ergo...consiglio a tutti coloro che hanno problemi di Battery Drain, di provare a togliere i Popup di app varie e riverificare i consumi....
-
Quote:
Scoman
@fivemarcus
prova a usare lo script di pulizia che trovi sul sito dello sviluppatore, poi magari aspettiamo un ciclo di carica e scarica completo prima di dare giudizi
@Jari77
Se ti pare che il telefono consumi molto di più ti direi di controllare le percentuali di utilizzo della batteria ed i processi che consumano di più tramite app apposite, come System Panel o BetterBatteryStats.
@Audace
quella di Enzo è semplicemente un'altra procedura, che si basa sull'apk CWM che sicuramente trovi anche tu nella lista delle tue app ;)
Effettuata prova dopo sms e bln in lampeggio, senza sbloccare lo schermo ricevuta chiamata non risposta e bln nuovamente in lampeggio.
rom EXTREME kk5 kernel siyah-2.4.2_topo-modem KP8
-
Gentilmente qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
xMilzax
Gentilmente qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda?
Quando fai una domanda aspetta che prima o poi qualcuno ti risponde o comunque quotala.
Il Siyah è compatibile con qualsiasi Rom stock o cucinata. se la tua Rom è cucinata allora è compatibile. Unica differenza che su alcune cucinate possono variare le prestazioni sia in autonomia o in prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho montato la rom 2.3.6 ita e flashando siyah ho dei loop di reboot, sono il solo?