Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per me per il momento il 2.6.7 E' una B O M B A! ! ! ! !
Consumi e prestazioni di altissimo livello!!!
Qualcuno oltre me lo sta provando?!?!? Io per adesso vedo per la prima volta consumi identici al TOPO! ;D
FoX
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Qualcuno oltre me lo sta provando?!?!? Io per adesso vedo per la prima volta consumi identici al TOPO! ;D
FoX
Non l'ho ancora provato.... Questi risultati li hai avuti con set Cpu o con il siyah di default ????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
FoX
L'ho installata anche io, ma per il momento sono in fase di test. Cmq, sembra decente.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware xxkl1 e kernel CWM 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Non l'ho ancora provato.... Questi risultati li hai avuti con set Cpu o con il siyah di default ????
Inviato dal mio GT-I9100
Di default carissimo!!!
Non mi metto mai a smenttare con quei programmi. Io voglio solo chiavi in mano!
Sono pigro perché se faccio una cosa devo capirla e non ho intenzione di mettermi a studiare alla lettera ogni settaggio!! Ci perderei il sonno!!
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Di default carissimo!!!
Sono pigro perché se faccio una cosa devo capirla e non ho intenzione di mettermi a studiare alla lettera ogni settaggio!! Ci perderei il sonno!!
FoX!
Ottimo!!! anche io lo uso in genere come mamma l'ha fatto.... Ora mi faccio un giro e vediamo come va....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
FoXMuLd3R
Di default carissimo!!!
FoX!
Bene a sapersi, io mi ero affezionato al topo, vale la pena provare quando torno a ginger?
-
Quote:
FoXMuLd3R
FoX
si anche secondo me è davvero un buon compromesso prestazioni/consumi
-
Che governor consigliate con questa versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
posto che consumi quanto il 2.4.2topo, quali sono i vantaggi che ne giustificano il passaggio? E' più reattivo? Risolve qualche bug delle precedenti versioni?
-
Qualcuno l'ha provato nella nuova LA2? a me va in loop continuo subito dopo il flash da odin, o provato 3 volte riflashando tutto da capo e direi 3 su 3 con stesso risultato...., devo provare da CWM, ma ora non ho tempo, ne riparliamo stasera....
by Georgatosat