Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Che governor consigliate con questa versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sto usando il smartass domani vado di lulzactive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ragazzi per me per il momento il 2.6.7 E' una B O M B A! ! ! ! !
Consumi e prestazioni di altissimo livello!!!
Qualcuno oltre me lo sta provando?!?!? Io per adesso vedo per la prima volta consumi identici al TOPO! ;D
FoX
buono a sapersi! ora di provarlo ;)
ps: come posso provare diversi governor? io ero rimasto al flash del kernel da CWM e arrivederci
-
Quote:
georgatosat
Qualcuno l'ha provato nella nuova LA2? a me va in loop continuo subito dopo il flash da odin, o provato 3 volte riflashando tutto da capo e direi 3 su 3 con stesso risultato...., devo provare da CWM, ma ora non ho tempo, ne riparliamo stasera....
by Georgatosat
identico problema
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ragazzi per me per il momento il 2.6.7 E' una B O M B A! ! ! ! !
Consumi e prestazioni di altissimo livello!!!
Qualcuno oltre me lo sta provando?!?!? Io per adesso vedo per la prima volta consumi identici al TOPO! ;D
FoX
Confermo. Prestazioni ottime (con XWKL1) e dopo 1g 23h di utilizzo normale sono al 26% di batteria, mai avuta una durata del genere!
-
allora, l'ho messa 20 minuti fa e nell'app drawer ho dei microlag. nessuno ha lo stesso problema? uso go launcher EX
-
Quote:
zoneeee
allora, l'ho messa 20 minuti fa e nell'app drawer ho dei microlag. nessuno ha lo stesso problema? uso go launcher EX
Io nessun problema.... Per quanto riguarda go launcher nell app drawer non è mai stato veloce come la TW.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mr. Jack
Confermo. Prestazioni ottime (con XWKL1) e dopo 1g 23h di utilizzo normale sono al 26% di batteria, mai avuta una durata del genere!
Ottimo allora è da provare.
-
Quote:
Scoman
@fivemarcus
prova a usare lo script di pulizia che trovi sul sito dello sviluppatore, poi magari aspettiamo un ciclo di carica e scarica completo prima di dare giudizi
Ho provato a cercare sul sito dello sviluppatore: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" ma non sono riuscito a trovare uno script di pulizia.
Puoi darmi una mano?
E quale sarebbe l'effetto dell'esecuzione di questo script?
Thanks
-
Di tutti i kernel provati e di tutte le versioni del Siyah il kernel migliore è Siyah 2.6.4,
l'unico insieme alla 1.8.0 a scalare in full load tra 1600 e 1200.
Perchè lo sviluppatore si ostina a far scalare e ballare la frequenza tra 1600 e 800! in full load ,
quando a 1200 @1150 in full loadla cpu rimane fresca e stabile .
Assolutamente non è necessario abbassarla a 800 mhz.
Quindi per me l'accoppiata 2.6.4 con lulzactive è la migliore. :-)
-
Quote:
Audace
la cosa mi sorprende, la versione cwm io la flasho da recovery, scusate ma non ho capito il punto sono alcuni post che leggo procedure empiriche sia per root che per falshare kernel.
a)File .tar tramite odin
b)file zip da recovery
c)root con CFroot-Kernel
Non è una procedura empirica, semplicemente è la procedura da usare con CWM. apk, senza riavviare il tel. in recovery perché avviene automaticamente. ;)
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk