Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
2.6.7 e LA2...;)
Ovviamente Andromeda non ti sbagli mai, accoppiata stupenda...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
enzoroot
Mi piace quell'occhiolino dopo quella risposta che.... boh... è perlomeno inutile!!!
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
MA DICO MAI SEI FUSO?!?!?!
Bah!
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
MA DICO MAI SEI FUSO?!?!?!
Bah!
FoX!
rotfl non si può piacere a tutti ;)
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
rotfl non si può piacere a tutti ;)
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
nfatti...ce mica qualcuno quì che si chiama "Scavolini"? rotfl
-
Quote:
fa8io
nfatti...ce mica qualcuno quì che si chiama "Scavolini"? rotfl
Ma non è una questione di non piacere ma di irritare con 6 post di file senza senso come se tutti fossero a sua disposizione per rispondere al volo alle sue intelligenti domande!!!
Per favore!!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma non è una questione di non piacere ma di irritare con 6 post di file senza senso come se tutti fossero a sua disposizione per rispondere al volo alle sue intelligenti domande!!!
Per favore!!
FoX
ragione hai
-
Quote:
FoXMuLd3R
Per favore!!
FoX
Fox hai ragione, Anche io mi irrito per esempio quando fanno le stesse domande 1000 volte perché non hanno voglia di rileggere 2 post indietro.... misteri della vita...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
FoXMuLd3R
Per favore!!
FoX
Sacrosante parole!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Per favore!!
FoX
È ovvio che molti la pensiamo come te, però devi pensare che questo forum raccoglie una quantità enorme di utenti e ci sarà sempre chi pretenderà più attenzione del dovuto. Basta lasciarli parlare come ha fatto Andromeda ...
Comunque Fox sei troppo forte rotfl a volte ti si schiaccia la vena e parti in quarta rotfl oltre a leggere con attenzione i tuoi post, spesso interessanti, mi divertono troppo i tuoi svarioni ;)
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Leggo nel primo post che il processo Sistema Android dovrebbe stare sul 3% ma io me lo ritrovo con un 17%. Come posso risolvere?
Inviato dal mio S2