Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Leggo nel primo post che il processo Sistema Android dovrebbe stare sul 3% ma io me lo ritrovo con un 17%. Come posso risolvere?
Inviato dal mio S2
Ricorda che quelle sono percentuali quindi dipendenti molto dall' uso che ne fai, se hai molti processi che lavorano in background ti si alza la %.
Considera che se lo stacchi carico dal caricabatterie prima di andare a letto la mattina troverai la % di Android sopra l' 80 %, ma è normale.
Comunque verifica che programmi hai in background
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
c0x
Leggo nel primo post che il processo Sistema Android dovrebbe stare sul 3% ma io me lo ritrovo con un 17%. Come posso risolvere?
Hellooo!
Occhio c'è scritto che deve stare sul 3% il "Sistema Operativo Android", non il "Sistema Android", sono due voci diverse.
Forse il "Sistema Operativo Android" non ce l'hai per niente appunto perchè deve stare a percentuali così basse.
-
Quote:
Scoman
Hellooo!
Occhio c'è scritto che deve stare sul 3% il "Sistema Operativo Android", non il "Sistema Android", sono due voci diverse.
Forse il "Sistema Operativo Android" non ce l'hai per niente appunto perchè deve stare a percentuali così basse.
Io "Sistema Operativo Android" ce l'ho a 25%.... è troppo???
-
Quote:
simone929
Io "Sistema Operativo Android" ce l'ho a 25%.... è troppo???
Si, decisamente, a meno che tu non lo usi come fermacarte e quindi non accendi mai lo schermo ...
-
Quote:
jacobrucia
Si, decisamente, a meno che tu non lo usi come fermacarte e quindi non accendi mai lo schermo ...
ora provo a mettere il 2.6.7...vediamo che cambia...però non ho capito molto quello che hai scritto...perchè fermacarte? :)
-
Quote:
simone929
ora provo a mettere il 2.6.7...vediamo che cambia...però non ho capito molto quello che hai scritto...perchè fermacarte? :)
era per dire che non lo usi e quindi lo schermo non ciuccia e salgono le altre percentuali ;)
prova il 2.4.2 topology del 2° post della prima pagina di questo thread
edit: lo flashi da recovery non da odin
-
Quote:
jacobrucia
era per dire che non lo usi e quindi lo schermo non ciuccia e salgono le altre percentuali ;)
prova il 2.4.2 topology del 2° post della prima pagina di questo thread
edit: lo flashi da recovery non da odin
ahhh ho capito...grazie!!! ho appena messo il 2.6.7 ora vedo come va anche se ora il "Sistema Operativo Android" è al 31 % dopo il primo riavvio.....ora vedo che succede.... il 2.4.2 l'avevo provato tempo fa ma mi dava dei problemi con proxydroid che uso per l'apn aziendale...
-
Quote:
simone929
ahhh ho capito...grazie!!! ho appena messo il 2.6.7 ora vedo come va anche se ora il "Sistema Operativo Android" è al 31 % dopo il primo riavvio.....ora vedo che succede.... il 2.4.2 l'avevo provato tempo fa ma mi dava dei problemi con proxydroid che uso per l'apn aziendale...
31% per il SOA?? Non stavi usando il kernel Siyah...confessa! rotfl
A me pochi giorni va passava dal solito 2% al 6-8% e già avevo un battery-drain di padremaronno! figuriamoci al 31%.
Tanto per essere chiari: per battery drain intendo quando la batteria cala al ritmo di 1 punto percentuale ogni venti minuti nonostante il telefono sia in stand-by.
-
Quote:
Scoman
31% per il SOA?? Non stavi usando il kernel Siyah...confessa! rotfl
A me pochi giorni va passava dal solito 2% al 6-8% e già avevo un battery-drain di padremaronno! figuriamoci al 31%.
Tanto per essere chiari: per battery drain intendo quando la batteria cala al ritmo di 1 punto percentuale ogni venti minuti nonostante il telefono sia in stand-by.
A dire il vero l'ho messo ora il 2.6.7..e sembra non abbia i problemi con proxydroid...veramente con il kernel originale della LA2 rootato finora faccio un giorno pieno di batteria..e guardando ora con il siyah appena messo (da 37min per l'esattezza) la percentuale di carica mi è scesa già del 4%....mmmmmm ah... "Sistema Operativo Android" è al 26%
-
È normale, appena messo va giù un po'.
Comunque per valutare un kernel devi aspettare un paio di cicli di ricarica
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’