si non c'e' problema...la CWM la vede la SD
Visualizzazione stampabile
ehm... non ho trovato risposta alla mia domanda nel link che mi hai dato, probabilmente non ho saputo cercare io.
Comunque ti ho ringraziato lo stesso, non volevo correre il rischio di essere cercato da te.... caz... bussano alla porta, non dirmi che sei già qui!!
rotfl quella è la mia firma su Tapatalk...
Comunque ti abbiamo risposto che andava bene come dicevi tu ;)
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
[QUOTE=jacobrucia;1005996]rotfl quella è la mia firma su Tapatalk...
Comunque ti abbiamo risposto che andava bene come dicevi tu ;)
:-) grazie ancora era solo per scherzare :-)
Sei sempre il solito :-) riesci sempre a risolvere i miei problemi dovuti non tanto "alle prime armi" bensì all'imbranataggine :-)
stesso discorso per il vecchio BOOTLOADER lo metto in ODIN in PDA questo è il messaggio che ricevo:
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
cosa può essere successo?
Perchè ODIN mi da sempre la stessa risposta quando tento di installare qualcosa?
...mmmm non so...prova a reinstallare i drivers di kies....quindi disinstalla kies riavvia il pc e poi riscarica da web kies e lo installi e poi colleghi il galaxy e lo fai riconoscere....quando tutto ok...lo stacchi....chiudi i processi di kies in background e poi apri odin e ricolleghi il galaxy e riprovi a flashare il bootloader
Installata la versione 2.6.7 su ROM Stock 2.3.6...
Che dire...a me in quanto autonomia pare uguale alla 2.5.2 che avevo precedentemente.
Ho provato anche ad abbinarlo con SetCPU impostando vari profili per limitarne il clock nella basse autonomie:
<30%, clock massimo 800MHz
<15%, clock massimo 500MHz
Risultato? Mi pare duri di meno :D
Con quest'ultimo kernel arrivo a 4 ore e 30 di display (tralasciando SetCPU, che peggiora, apparentemente...) (corrispondenti a 4 ore e 30 circa di wireless). Posso ritenermi soddisfatto?
Signori...Ho installato sul mio S2 la MIUI 2.1.13 che monta Kernel 2.6.35.14 originale MIUI. Consigliate di usare quello o c'è qualcuno che ha magari testato qualcosa di più conservativo in merito ai consumi? Grazieeee