Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa a tutti se sono stato offensivo o irritante o invasivo, forse è perché sto attraversando un brutto periodo, cosa che non mi giustifica, anche se non era mia intenzione. Comunque volevo solo sapere cosa significa ottimizzare la cwm, se non è una domanda abbastanza intelligente chiedo scusa anche per questo, in poche parole sto chiedendo aiuto.
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Chiedo scusa a tutti se sono stato offensivo o irritante o invasivo, forse è perché sto attraversando un brutto periodo, cosa che non mi giustifica, anche se non era mia intenzione. Comunque volevo solo sapere cosa significa ottimizzare la cwm, se non è una domanda abbastanza intelligente chiedo scusa anche per questo, in poche parole sto chiedendo aiuto.
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
se non ricordo male si parlava della cwm 5.0.2.7 ma non è che la devi ottimizzare tu...quella versione ha un bug e cioè non permette di formattare l'sd interna...se devi formattare l'sd interna devi flashare un'altra versione della sola cwm...linkata nelle varie guide
-
Esatto, però avevo letto che il nuovo Siyah 2.6.7 includeva la nuova CWM 5.1. Probabilmente ho capito male... grazie comunque
Quote:
fa8io
se non ricordo male si parlava della cwm 5.0.2.7 ma non è che la devi ottimizzare tu...quella versione ha un bug e cioè non permette di formattare l'sd interna...se devi formattare l'sd interna devi flashare un'altra versione della sola cwm...linkata nelle varie guide
-
Quote:
enzoroot
Esatto, però avevo letto che il nuovo Siyah 2.6.7 includeva la nuova CWM 5.1. Probabilmente ho capito male... grazie comunque
una nuova versione di cwm era stata aggiunta al siyah 2.6.3 ma poi rimossa nelle versioni successive, comunque basta leggere il changelog delle varie versioni del siyah nella pagina principale di questo kernel...che è questa
-
Quote:
enzoroot
no...CWM 5.0.2.7
-
Quote:
Andromeda1968
no...CWM 5.0.2.7
ripeto che non riesco a capire perché continuano ad inserire questa versione con il bug...ok non c'è nessuno che ci vuole lavorare e fare una nuova versione...cosa costerà ad inserire la "vecchia" 5.0.2.3 ???:O
-
Quote:
fa8io
ripeto che non riesco a capire perché continuano ad inserire questa versione con il bug...ok non c'è nessuno che ci vuole lavorare e fare una nuova versione...cosa costerà ad inserire la 5.0.2.3 ???:O
....e pensa che nel Galaxy Note nessuna CWM formatta la SD interna da recovery ...
-
Quote:
fa8io
ripeto che non riesco a capire perché continuano ad inserire questa versione con il bug...ok non c'è nessuno che ci vuole lavorare e fare una nuova versione...cosa costerà ad inserire la "vecchia" 5.0.2.3 ???:O
se non sbaglio nella versione 5.5 che c' è nella cyano questo bug non c' è .... mi sbaglio?
-
Quote:
Andromeda1968
....e pensa che nel Galaxy Note nessuna CWM formatta la SD interna da recovery ...
li c'è la scusante che il NOTE è l'ultimo arrivato però...;)
Quote:
jacobrucia
se non sbaglio nella versione 5.5 che c' è nella cyano questo bug non c' è .... mi sbaglio?
non saprei...non sono un amante delle rom...preferisco di gran lunga le stock con qualche piccola modifica
e ne approfitto per precisare anche se non c'entra nulla con la discussione che ROM non vuol dire FIRMWARE...anche su XDA spesso chiamano i firmware "rom"...mah....
-
Quote:
doddina
ma cos'e BetterBatteryStats?
Ecco qui:
[APP] BetterBatteryStats adds battery history back to Gingerbread - xda-developers
Se vuoi approfondire mandami un pm che siamo OT,ciao!