Visualizzazione stampabile
-
L'operazione dovrebbe essere andata bene solo che mi è venuto un dubbio quando sono andato nelle applicazioni su quella CWM ho visto che tra le opzioni c'era flash kernel..... Comunque ho seguito la guida del forum!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
L'operazione dovrebbe essere andata bene solo che mi è venuto un dubbio quando sono andato nelle applicazioni su quella CWM ho visto che tra le opzioni c'era flash kernel..... Comunque ho seguito la guida del forum!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai su
Impostazioni - info sul dispositivo - versione kernel
Ci troverai la risposta
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
enzoroot
Beh, la XILA2 è un firmware samsung, quindi non è personalizzabile come le ROM, sicuramente è più stabile. ;)
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
la VK in quanto a stabilità è eccezionale
-
Quote:
luca_vivi
la VK in quanto a stabilità è eccezionale
È solo questione di gusti, come sempre...... :)
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Si ci avevo guardato ma ho preferito chiede per fugare ogni dubbio!
Comunque ora ho finito tutto adesso vedo di capire bene comportano le rom e mi butto su quelle... Hai qualche consiglio a proposito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io per fixare il cwm che non formatta la sd interna l'ho aggiornato alla versione nuova tramite odin in pda, però in questo modo mi flasha un altro kernel.. Poi mettere il kernel siyah 2.6.7 mi riporta cwm alla vecchia versione.
Come faccio a tenermi cwm nuovo (con il fix della sd interna) e il kernel siyah 2.6.7??
-
Quote:
Aetos
Ragazzi io per fixare il cwm che non formatta la sd interna l'ho aggiornato alla versione nuova tramite odin in pda, però in questo modo mi flasha un altro kernel.. Poi mettere il kernel siyah 2.6.7 mi riporta cwm alla vecchia versione.
Come faccio a tenermi cwm nuovo (con il fix della sd interna) e il kernel siyah 2.6.7??
Mmmmmhh quale versione nuova?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
5.0.2.3, forse nuova non è ma vorrei avere la versione del cwm 5.0.2.3 e il kernel siyah 2.6.7. Come faccio?
-
Quote:
Aetos
5.0.2.3, forse nuova non è ma vorrei avere la versione del cwm 5.0.2.3 e il kernel siyah 2.6.7. Come faccio?