Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doddina
raga mi spiegate cos'e' jkay in un altro 3d mi hanno indicato un post in inglese ma sgnazzico poco..
me lo potreste dire in 2 parole in italiano per favore?
in pratica ti permette di cambiare e aggiungere i collegamenti sul menù notifiche (oltre a wifi, bt, gps, rotazione schermo e modalità silenziosa puoi mettere molte altre impostazioni tra le quali traffico dati, sincro, dati in background ecc), ti da la possibilità di vedere la %della batteria, di regolare la sensibilità della luminosità automatica, ti fa aggiungere opzioni nel menù che ti si apre quando tieni premuto il tasto power ... ecc
-
Quote:
doddina
raga mi spiegate cos'e' jkay in un altro 3d mi hanno indicato un post in inglese ma sgnazzico poco..
me lo potreste dire in 2 parole in italiano per favore?
Sembra un tema, ma è molto più di un tema, ha un sacco di funzioni e caratterizzazioni estetiche.
A livello estetico ti modifica la barra delle notifiche e ti aggiunge l'effetto crt, ovvero di spegnimento/accensione schermo come una vecchia tv, a livello di funzioni ti fa mettere un sacco di pulsanti aggiuntivi oltre a wifi, gps, bluetooth, mod. silenziosa e rotazione automatica, oppure ti fa personalizzare con utili scorciatoie la lockscreen, ti fa personalizzare le opzioni che escono con la pressione del tasto power off...
Anch'io come Enzo mi tengo la XWKL1 per Jkay :-[:D
Aggiungo: ops, mi scusi Mr. Jacobrucia non l'avevo vista! EHEHEH ;)
-
Quote:
Scoman
Sembra un tema, ma è molto più di un tema, ha un sacco di funzioni e caratterizzazioni estetiche.
A livello estetico ti modifica la barra delle notifiche e ti aggiunge l'effetto crt, ovvero di spegnimento/accensione schermo come una vecchia tv, a livello di funzioni ti fa mettere un sacco di pulsanti aggiuntivi oltre a wifi, gps, bluetooth, mod. silenziosa e rotazione automatica, oppure ti fa personalizzare con utili scorciatoie la lockscreen, ti fa personalizzare le opzioni che escono con la pressione del tasto power off...
Anch'io come Enzo mi tengo la XWKL1 per Jkay :-[:D
Aggiungo: ops, mi scusi Mr. Jacobrucia non l'avevo vista! EHEHEH ;)
si figuri dottor Scoman, anch' io tengo la xwkl1 per il jkay ... e ci ho aggiunto il tema ics di vertumus così mi è passata anche la voglia di provare tutte le rom beta ics ;)
-
La batteria circolare la installo tramite cwm, mettendo il file zip nella sd interna?
E a cosa serve? E' tipo un widget?
-
Quote:
Aetos
La batteria circolare la installo tramite cwm, mettendo il file zip nella sd interna?
E a cosa serve? E' tipo un widget?
Se parli del file framework-res.apk, devi andarlo a sostituire nella cartella System -> Framework quindi per farlo hai bisogno dei permessi di root e di root explorer
-
Quote:
Andromeda1968
....e pensa che nel Galaxy Note nessuna CWM formatta la SD interna da recovery ...
Buongiorno Andromeda, scusa la domanda da principiante, non mi intendo di programmazione in Android ma ho visto vari script utilizzabili da cwm, non sarebbe possibile fare uno script che esegua i vari deep e/o formattazione della sd interna anche con questa Cwm buggata?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2
KK2
Phenomenal2.1BlackStockMedium_fenomeno83 edit: ora Siyah 2.6.7
Jkay 13.2
-
Kernel Siyah v2.6.7. Utilizzo telefono normale. Telefonate, internet (solo wifi) sempre acceso. Whatsapp, Viber, email, ecc ecc, un po' di giochi, giusto per far passare il tempo. Qualche sms. Tutto come firmware stock xila2. Durata batteria 1g 2h 30m. Non male direi.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
Questa versione, parlo dell'ultima, dovrebbe correggere il bug del sistema operativo Android, ma il mio non scende mai sotto il 5%. Sono troppo pignolo? :)
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Quote:
enzoroot
Questa versione, parlo dell'ultima, dovrebbe correggere il bug del sistema operativo Android, ma il mio non scende mai sotto il 5%. Sono troppo pignolo? :)
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
secondo me si, sei un pò pignolo ;)
quanto ti dura la batteria?
-
Quote:
jacobrucia
secondo me si, sei un pò pignolo ;)
quanto ti dura la batteria?
Riesco tranquillamente a fare una trentina di ore.. sì, credo che tu abbia ragione :)