Visualizzazione stampabile
-
tra 2.5.2 - 2.6.7 e 2.6.8 quale ritenete migliori tra autonomia e prestazioni???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
tra 2.5.2 - 2.6.7 e 2.6.8 quale ritenete migliori tra autonomia e prestazioni???
Inviato dal mio GT-I9100
la 2.4.2 topo ... torno sempre a quella
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
... per me la 2.5.2 è più reattiva della 2.6.7 che, però, consuma meno. C'è da dire che le ho provate su firmware diversi, ma molto simili
-
Quote:
md1946
... per me la 2.5.2 è più reattiva della 2.6.7 che, però, consuma meno. C'è da dire che le ho provate su firmware diversi, ma molto simili
mmmmhh non vale ...:)
-
2.5.2 e 2.6.8 molto simili su prestazioni e consumi. 2.6.7 ottimi consumi ma meno reattiva...dal mio punto di vista.
-
oggi è uscita la 2.6.9 ... ci sarebbe da flashare ogni 2 giorni :)
-
Quote:
jacobrucia
mmmmhh non vale ...:)
... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra la I9100XWKI8 e la I9100XILA2 non è che ci sia poi una grande differenza, fammela passare!!! :D anzi no, così ho la scusa per vincere la mia pigrizia e rimettere la 2.5.2 per provarla anche con questo firmware ... :)
-
Quote:
md1946
... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra la I9100XWKI8 e la I9100XILA2 non è che ci sia poi una grande differenza, fammela passare!!! :D anzi no, così ho la scusa per vincere la mia pigrizia e rimettere la 2.5.2 per provarla anche con questo firmware ... :)
come non c' è differenza, uno è 2.3.5 e l' altro 2.3.6 :O flasha flasha
-
Quote:
jacobrucia
come non c' è differenza, uno è 2.3.5 e l' altro 2.3.6 :O flasha flasha
... che stufoso che sei (citazione dotta del mitico assessore Cangini alias Paolo Cevoli) rotfl ... vabbè, nandroid backup lanciato, facciamo sta prova, così mi levo il dubbio e magari lo levo anche a qualcun altro ;)
-
Commenti sui kernel 2.6.8 e 2.6.9? Qualcuno li ha provati?