Visualizzazione stampabile
-
Lo sto iniziando ad usare (la versione stabile 1.8) nella Batista70 2.1 (su base KI3) per testarne prestazioni e consumi in confronto all'abyss 2.2 di angelom, altro per me grandissimo kernel. Sarebbe però utile se postaste i vostri voltaggi e la stabilità ottenuta, perchè per averne un valido strumento di confronto tra di noi utilizzatori penso che influiscano molto sui consumi. Io ad esempio ho notato che se imposto voltaggi troppo bassi....mi perde spesso il segnale, lo noto dalle tacchette di segnale che nella mia rom da azzurre mi diventano bianche (e questo appunto succede quando si ha assenza di collegamento dati). Adesso ho provato un po ad alzarli, al momento questi i miei settaggi:
100 mhz------850
200 mhz------875
500 mhz------900
800 mhz------975
1000mhz------1100
1200mhz------1250
profilo principale 1200 max 100 min con governor "ondemandx"
nessun profilo impostato, ma mi chiedo se è il caso di mettere un profilo per lo screen-off e a quanto metterlo e che governor utilizzare
-
perche usi ondemandx?
io cmq ho fatto i profili, in standby con schermo off lo tengo a 200mhz e non ho problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
energie80
perche usi ondemandx?
io cmq ho fatto i profili, in standby con schermo off lo tengo a 200mhz e non ho problemi
Perchè tu cosa usi? posta per favore i tuoi voltaggi, sarebbe utile confrontarci. per screen off hai messo minimo 100 e max 200? che governor usi tu? non rispondere così telegraficamente...altrimenti serve a poco il tuo intervento scusami......condividi i tuoi settaggi anche con gli altri che leggono questa discussione
-
Quote:
ZENIGAD
credo ci sia qualcosa che va in conflitto la 2.3.4 Se monto la 1.7.8 va tutto liscio con la 1,8 no posso attivare/disattivare i tasti di connessione wifi e bt. Ho provato sia con recovery che con odin
Anche a me lo stesso che monto la thunderbolt..quindi il conflitto è come dici te con la 2.3.5
Peccato veramente spero che si risolva con il 2.0
-
devo ancora scegliere il governor definitivo, non ho capito come variano la frequenza.
cmq ho un profilo per lo standby da 200-200 con voltaggio default.
tutti gli altri voltaggi sono 0.5 sotto al valore normale e come massima frequenza ho 1400 mhz
ho anche profilo in chiamata da 800mhz e con batteria sotto il 20% sempre 800 mhz
-
questo Kernel è già ottimo per la batteria senza toccare niente
ieri dopo 20 ore ero ancora al 38%
oggi lo testo per bene
stanotte l' ho caricato
poi l'ho staccato e ricaricato di nuovo fino al segnale 100%
erano le 07.00
stasera prima di ricaricalo faccio uno screen dei risultati
-
Quote:
mikyfootball
Anche a me lo stesso che monto la thunderbolt..quindi il conflitto è come dici te con la 2.3.5
Peccato veramente spero che si risolva con il 2.0
Anche a me problemi con lo spegnimento del wifi con Criskelo v23 (2.3.5.)
Speriamo risolvano perchè per il resto ottimo Kernel :D
-
update alla versione 2 beta 5 :)
p.f. qualcuno puo' fare un upload e mettere un link alternativo all'ultima beta...in download....:)
-
Quote:
Andromeda1968
update alla versione 2 beta 5 :)
p.f. qualcuno puo' fare un upload e mettere un link alternativo all'ultima beta...in download....:)
lo faccio io
-