Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che questo 2.6.7 è molto equilibrato. Mi piace davvero parecchio accoppiato al firmware RevoHD4. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Checkando l'opzione apposita nella schermata di setcpu...dovrebbe essere la prima opzione
-
Quote:
kastorix
Fin ora per me il 2.5.2 é duro da abbatere..... In attesa di provare il 2.6.9....
Inviato dal mio GT-I9100
... in effetti, io avevo flashato il 2.6.7, guadagnando in autonomia ma perdendo in reattività, adesso ho rimesso il 2.5.2 e mi sa tanto che rimango così fino ai firmware 4.0.?
-
Ho messo il 2.3.7 ieri e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Ho fatto l'undervolting con Voltage Control e ho usato l'app Second Core per ottimizzare la gestione dei due core.
Dite che dovrei avere anche Set Cpu oppure Voltage Control fa le medesime cose?
-
Quote:
spaccalapanda
Ho messo il 2.3.7 ieri e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Ho fatto l'undervolting con Voltage Control e ho usato l'app Second Core per ottimizzare la gestione dei due core.
Dite che dovrei avere anche Set Cpu oppure Voltage Control fa le medesime cose?
... va bene quello che hai, setcpu non fa nulla di più ;)
-
Come primo feeling mi sembra parsimonioso il 2.6.9 con cfq e ondemand 100-1600
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Fin ora per me il 2.5.2 é duro da abbatere..... In attesa di provare il 2.6.9....
Inviato dal mio GT-I9100
Finora mi trovo bene col 2.6.9, ma ho avuto poco tempo per i test per ora...
Mi sono accorto che da qualche giorno lo trovo spento, non credo sia per il kernel, me lo faceva anche con il 2.6.7, mah! Cosa sarà?
-
Quote:
crik91
Finora mi trovo bene col 2.6.9, ma ho avuto poco tempo per i test per ora...
Mi sono accorto che da qualche giorno lo trovo spento, non credo sia per il kernel, me lo faceva anche con il 2.6.7, mah! Cosa sarà?
UH!
hai giocato coi voltaggi crik91?
magari puoi provare a rimettere tutto come di default con lo script di pulizia del kernel che ha messo RiccardoPolaris in questa discussione?
-
Quote:
Scoman
UH!
hai giocato coi voltaggi crik91?
magari puoi provare a rimettere tutto come di default con lo script di pulizia del kernel che ha messo RiccardoPolaris
in questa discussione?
Veramente i voltaggi non li ho mai toccati, mi sono sempre e SOLO limitato a cambiare, eventualmente, il CPU governor...
Però magari provo lo script... Vediamo se mi si spegne di nuovo.
-
Quote:
md1946
... va bene quello che hai, setcpu non fa nulla di più ;)
Beh con setcpu puoi gestire i profili..cosa di non poco conto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk