Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Beh con setcpu puoi gestire i profili..cosa di non poco conto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi scuso per l'OT ma... Perché hai la bandiera greca nella firma?
-
Quote:
crik91
Mi scuso per l'OT ma... Perché hai la bandiera greca nella firma?
non sono greco, sono di sorrento... il mio s2 lo è...e anche perchè sono vicino alla grecia, tra un po' saremo nella stessa barca...:'(
-
Quote:
Giankukinho
non sono greco, sono di sorrento... il mio s2 lo è...e anche perchè sono vicino alla grecia, tra un po' saremo nella stessa barca...:'(
Sisi, lo immaginavo... Product code EUR immagino, è greco anche il mio... A titolo informativo, hai il chip Samsung o Murato? (wifi)
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e da ieri che ho flashato siyah 2.6.9...va veramente bene!!durata batteria per adesso ottima!;)
-
Quote:
Giankukinho
Beh con setcpu puoi gestire i profili..cosa di non poco conto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
... i profili li gestisce anche voltage control ;) io, comunque, mi trovo bene con setcpu ed utilizzo quello, voltage control lo uso per modificare i settaggi dell'I/O, ma non è che abbia riscontrato differenze apprezzabili
-
Quote:
md1946
... i profili li gestisce anche voltage control ;) io, comunque, mi trovo bene con setcpu ed utilizzo quello, voltage control lo uso per modificare i settaggi dell'I/O, ma non è che abbia riscontrato differenze apprezzabili
Ma mi pare che Voltage Control e SetCPU non siano da utilizzarsi contemporaneamente! Ho letto più volte che possono interferire l'uno con l'altro...
Quote:
cris86
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e da ieri che ho flashato siyah 2.6.9...va veramente bene!!durata batteria per adesso ottima!;)
Grazie della notizia e benvenuto!
Sarei curioso di capire a livello di indicazione della carica della batteria cosa cambia con le modifiche che ci infilato Entropy512... nel changelog si dice che ora si può vedere quanto è veloce a caricarsi il telefono e perchè i 100% di carica non sono tutti uguali :o
CIOE??!
-
Ragazzi visto che questo kernel supporta il BNL mi potete dare l'apk dell'app BNL che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi visto che questo kernel supporta il BNL mi potete dare l'apk dell'app BNL che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Sul market non lo trovi?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
ho scritto BNL sul market ma mi trova solo due app che non centrano assolutamente niente col BNL :(
-
Quote:
masterdoo
ho scritto BNL sul market ma mi trova solo due app che non centrano assolutamente niente col BNL :(
HIHIHIH!
Prova a scrivere BLN (back light notification)!