Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi visto che questo kernel supporta il BNL mi potete dare l'apk dell'app BNL che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Eccolo: iBLNcontrol.zip | localhostr.com - share … anything Da dezippare
-
Quote:
Scoman
Ma mi pare che Voltage Control e SetCPU non siano da utilizzarsi contemporaneamente! Ho letto più volte che possono interferire l'uno con l'altro...
... boh, che io sappia le cose che fanno entrambi le fanno nello stesso modo, quindi non dovrebbero interferire, almeno a me non interferiscono, le modifiche che faccio con uno me le ritrovo anche nell'altro. Se fossi costretto a scegliere terrei control coltage, anche se la gestione dei profili di setcpu mi piace di più ;)
-
Quote:
Blur75
grazie mille blurrr sai se funziona con hancent? perche ho ora uso quella come app per l'invio e la ricezione dei messaggi
-
Quote:
masterdoo
grazie mille blurrr sai se funziona con hancent? perche ho ora uso quella come app per l'invio e la ricezione dei messaggi
Non ci dovrebbero essere problemi. Provalo, chi meglio di te può confermarlo?
-
Quote:
Blur75
Non ci dovrebbero essere problemi. Provalo, chi meglio di te può confermarlo?
a me sembra non funzionare nemmeno con le chiamate...ho appena fatto una prova e i tasti soft non si illuminano :( eppure ho fatto il test tramite l'app e sembra che tutto funzioni :(
-
Quote:
Originariamente inviato da md1946
... i profili li gestisce anche voltage control ;) io, comunque, mi trovo bene con setcpu ed utilizzo quello, voltage control lo uso per modificare i settaggi dell'I/O, ma non è che abbia riscontrato differenze apprezzabili
Io mi trovo meglio con cpu master pro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ragazzi visto che questo kernel supporta il BNL mi potete dare l'apk dell'app BNL che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
La rom che uso ha il settaggio del bnl ma a cosa serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
La rom che uso ha il settaggio del bnl ma a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovato da me grazie!
-
Ho messo un bel video-tutorial (non mio ovviamente) nel thread sul BLN a chi interessa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1028699
-
Quote:
Scoman
grazie ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare :(