Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
grazie ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare :(
Ti ci vuole la versione pro amico
-
Quote:
Andromeda1968
se nessuno ottimizza la CWM rimarrà sempre questa ;)
Ho capito perchè mi sono intestardito come un mulo...."SYIAH KERNEL con CWM 5 1. non c’è il bug del “Sistema operativo ecc...." avevo letto siyah con cwm 5.1 e non come andava letto....Bon! precisato ciò, raccolgo i miei resti e vado a dormire.....rotflrotfl
-
Quote:
luca_vivi
Io mi trovo meglio con cpu master pro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
... non lo conoscevo, ma mi pare ben fatto, un setcpu con in più la possibilità di gestire l'I/O, avesse anche la gestione di bus e gpu, che control voltage ha, sarebbe perfetto. Alla fine il più completo rimane control voltage, anche se la grafica e l'usabilità non sono il massimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da md1946
... non lo conoscevo, ma mi pare ben fatto, un setcpu con in più la possibilità di gestire l'I/O, avesse anche la gestione di bus e gpu, che control voltage ha, sarebbe perfetto. Alla fine il più completo rimane control voltage, anche se la grafica e l'usabilità non sono il massimo ;)
tutti i prodotti antutu sono molto belli e funzionali!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Scoman
Il link non funge...... dice che la pagina web non è disponibile..
Inviato con la testa tramite Tapatalk
-
Quote:
enzoroot
Il link non funge...... dice che la pagina web non è disponibile..
A me funzionava... proviamo così:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-funziona.html
E poi giù all'ultimo post.
Ciao!
-
Quote:
Scoman
Niente, come prima.... comunque grazie per lo sbattimento ;)
-
Quote:
enzoroot
Niente, come prima.... comunque grazie per lo sbattimento ;)
... a me funzionava sia prima che adesso ... comunque, prova da qui ...
Tutorial for BackLight Notification(BLN) Settings - YouTube
-
... beh, comunque, dopo un paio di giorni con la 2.5.2 al posto della 2.6.7, confermo che non è un'impressione che la 2.5.2 sia più reattiva o almeno lo è per me. A livello autonomia è meglio la 2.6.7, ma undervoltando sono riuscito ad ottenere una durata molto buona, e non ho ancora provato ad abbassare il bus per le frequenze più basse, dagli 800 ai 200 mhz. Poi passerò a fare un pò di test sui vari I/O, per il momento mi trovo bene col BFQ e col SIO, abbinati al governor ONDEMAND.
Il fatto di non potermi muovere molto essendo convalescente da un intervento ad un ginocchio, mi ha portato a superare la mia recente ritrosia a sperimentare ... ghghghgh rotfl
-
Quote:
md1946
... beh, comunque, dopo un paio di giorni con la 2.5.2 al posto della 2.6.7, confermo che non è un'impressione che la 2.5.2 sia più reattiva o almeno lo è per me. A livello autonomia è meglio la 2.6.7, ma undervoltando sono riuscito ad ottenere una durata molto buona, e non ho ancora provato ad abbassare il bus per le frequenze più basse, dagli 800 ai 200 mhz. Poi passerò a fare un pò di test sui vari I/O, per il momento mi trovo bene col BFQ e col SIO, abbinati al governor ONDEMAND.
Il fatto di non potermi muovere molto essendo convalescente da un intervento ad un ginocchio, mi ha portato a superare la mia recente ritrosia a sperimentare ... ghghghgh rotfl
Bene allora sappiamo che se ti dovesse tornare quella ritrosia non dovremo fare altro che mandarti all'ospedale per fartela passare!
Uahuahuah