Ok, questo link funge... Grazie
Inviato con la testa tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Provato il 2.6.9... non ci siamo... meglio il 2.6.7.
Quoto Shark79, il telefono diventa tra l'altro anche caldo!! Meglio il 2.6.7
Dopo una giornata stressante sia per il mio galaxy(ci ho smanettato alla stragrandee) che per me :D posso affermare che il siyah 2.6.9 abbinato a firmware stock LA2 va splendidamente....velocità e fluidità al top e il consumo della batteria non sembra troppo eccessivo anche se per poterlo affermare con certezza ci vorranno un paio di giorni...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Io vorrei provare questo kernel per vedere se i consumi migliorano, non ho root ho solo il nuovo 2.3.6, posso flashare il tar da odin in pda direttamente oppure devo prima rootare e beccarmi anche i triangolini gialli e menate varie? :D
Ma c è un guadagno effettivo con questo kernel?
Vabbe per i triangoli ho visto che basta caricare il vecchio bootloader ed usare il doing
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un giorno con Siyah 2.3.9. Forse la batteria dura di più. E' presto per dirlo. Non sono sicuro che sia più fluido e reattivo. L'unica app che mi pare parecchio rallentata è Mappa Stellare. Reagisce con inaccettabile ritardo in modalità AR. Ma non la usavo da un mese... magari è voluto? Boh?
Magari domani provo a rimettere il kernel originale (se ho capito come re installarlo) e vedo se cambia qualcosa.
O ci sono cose da configurare che cambiano le performances radicalmente?
O devo provare una versione precedente?
Ciaoooooo!