Volevo installare il 2.6.9, vado sul sito ed è già uscito il 2.6.10?
Visualizzazione stampabile
Volevo installare il 2.6.9, vado sul sito ed è già uscito il 2.6.10?
Non gli si sta più dietro... !
E' uscito Siyah 2.6.10
Ciao,
ho la versione 2.6.7
Ho notato che ora è uscita addirittura la 2.6.10
Qualcuno ha provato queste ultime release? Come sono?
Thanks
... allora, test definitivo dell'undervolting sulle frequenze da 200 mhz a 1.400 mhz, quelle estreme sia inferiori che superiori non le ho testate perché non interessano me, né, credo, molti altri.
CONDIZIONI DEL TEST:
firmware : XILA2
kernel : Siyah v2.5.2
Governor : Performance
I/O : SIO (sia perché è quello di default del kernel, sia perché è quello più performante)
Batteria : al 50% (sempre)
Temperatura della batteria : 29% (sempre)
Benchmark : AnTuTu benchmark v2.5.4
PROTOCOLLO DEL TEST :
I test sono stati eseguiti in ragione di uno per ogni frequenza in successione. Una volta che la temperatura è tornata alla temperatura di 29° è stata eseguita un'altra serie di test ed un'altra ancora alle stesse condizioni. I risultati esposti rappresentano la media dei tre test eseguiti. Una volta scelta la frequenza, si è proceduto ad un'ora di stress test con SetCpu per verificare la stabilità del sistema, per la frequenza di 1.400 mhz il test è stato interrotto dopo 15 minuti per evitare inutili stress termici.
RISULTATI DEL TEST :
Sulla base dei risultati dei test che, se volete, potete analizzare nella tabella excel linkata, le frequenze scelte sono :
1.400 mhz : 1.225 mv
1.200 mhz : 1.125 mv
1.000 mhz : 1.075 mv
800 mhz : 950 mv
500 mhz : 875 mv
200 mhz : 800 mv
Su queste basi, farò un test dei vari I/O scheduler e delle frequenze di bus (133/266/400)
SamsungGS2-Test
Visto che si è parlato più di una volta di undervolting, spero che questa nota sia utile almeno come base di partenza ;)
scusate ma in prima pagina non e scritto con che firmware e compatibile questo kernel???
ma il voodoo a voi va?