Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
quando andate da una versione all 'altra dell siyah usate lo script per la pulizia? oppure nn c'è ne di bisogno?
Io lo uso, altrimenti non mi ritrovo le impostazioni che Gokhanmoral mette di default come governor, I/O Scheduler, ma le mie...
In realtà questo "ricordo" della versione precedente dipende dalle impostazioni che carica al boot l'app VoltageControl e non dai "resti" della versione precedente, ma personalmente trovo comodo partire da una base pulita ad ogni aggiornamento di kernel.
-
Quote:
Scoman
Io lo uso, altrimenti non mi ritrovo le impostazioni che Gokhanmoral mette di default come governor, I/O Scheduler, ma le mie...
In realtà questo "ricordo" della versione precedente dipende dalle impostazioni che carica al boot l'app VoltageControl e non dai "resti" della versione precedente, ma personalmente trovo comodo partire da una base pulita ad ogni aggiornamento di kernel.
elimina anche i voltaggi e i profili? fine OT
-
scusate me lo postate lo script che non me lo trovo più?
-
a primo impatto sembra molto piu fluido e reattivo nella gestione dei micro lag della UI stock rispetto al 2.6.8
pero ho notato che cm I/O usa il bfq e non il sio qualcuno saprebbe cm mai?
-
Quote:
Scoman
Intendi questo?
https://market.android.com/details?i...tvoodoo.louder
Se sì a me va, dopo averla comprata (comprata si fa per dire, sta a 50 cent).
Gli effetti sono davvero minimi, direi quasi irrisori, ad ogni modo.
Niente da ridire sulla versione 2.6.9 al momento qui.
Gente ho un brutto presentimento per la versione 2.6.11... che ritorneranno gli scatti nei video, dato che ha già anticipato che metterà mano ai settaggi della gpu.
Si onyendo quello..ma davvero cambia poco? Invece per lo screen voodoo...a me non va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
coloxim
Si onyendo quello..ma davvero cambia poco? Invece per lo screen voodoo...a me non va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti dico, a parer mio serve a poco/nulla, l'aumento di volume per l'output delle casse è minimo, se vuoi provarla sai dove trovarla ad ogni modo.
Strano a me funziona anche lo screen voodoo.
Quote:
Giankukinho
elimina anche i voltaggi e i profili? fine OT
Sì, azzera tutto quanto per l'app voltage control.
Quote:
dzong
a primo impatto sembra molto piu fluido e reattivo nella gestione dei micro lag della UI stock rispetto al 2.6.8
Io non mi preoccuperei della scelta dell'I/O scheduler...
@Audace
http://www.multiupload.com/FUOMJ9BCKT
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Ti dico, a parer mio serve a poco/nulla, l'aumento di volume per l'output delle casse è minimo, se vuoi provarla sai dove trovarla ad ogni modo.
Strano a me funziona anche lo screen voodoo.
Sì, azzera tutto quanto per l'app voltage control.
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Io non mi preoccuperei della scelta dell'I/O scheduler...
@Audace
http://www.multiupload.com/FUOMJ9BCKT
Usate altri metodi per condividere file. I siti di sharing cominciano a deludere un po'
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Usate altri metodi per condividere file. I siti di sharing cominciano a deludere un po'
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando
Androidiani App
Hai ragione, consiglio di usare il link a deposit files tra quelli a cui rimanda il multiupload link sopra
-
No no ne sta mettendo troppi!
Non gli si può star dietro!
Mi sono rimesso il 242 toposo e vado benissmo!
Nessun altro lo equipara. La batteria sembra un'altra con il 2.4.2.
Quindi aggiudicato per sempre!!!
-
Quote:
FoXMuLd3R
No no ne sta mettendo troppi!
Non gli si può star dietro!
Mi sono rimesso il 242 toposo e vado benissmo!
Nessun altro lo equipara. La batteria sembra un'altra con il 2.4.2.
Quindi aggiudicato per sempre!!!
Aggiudicato per sempre...
Figliolo ricordati che hai la malattia del flash e prima o poi (prima:D:D:D) ricadrai in tentazione ed una nuova versione avrai e poi un'altra ed un'altra ancora.... Ed il flash non avrà fine per tutti i secoli dei secoli del modding
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051