Visualizzazione stampabile
-
se flasho questo kernel perdo il root fatto con chainfire???
-
tranquillo non lo perdi ;)
-
ho appena flashato la 2.0 finale, tramite CWM...
ora ne testo i benefici, qualcuno mi dice come posso notare i cambiamenti???
-
qualcuno ha riscontrato problemi con la nuova versione 2.0 stable??perchè ho letto di un utente che ha avuto un grosso problema, anche se risolvibile a quanto pare...vi rimando ai post nella discussione della MIUI di Angelo !!
---> https://www.androidiani.com/forum/mo...liano-112.html verso la fine della pagina!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
qualcuno ha riscontrato problemi con la nuova versione 2.0 stable??perchè ho letto di un utente che ha avuto un grosso problema, anche se risolvibile a quanto pare...vi rimando ai post nella discussione della MIUI di Angelo !!
--->
https://www.androidiani.com/forum/mo...liano-112.html verso la fine della pagina!!
i problemi non sono imputabili al kernel tranquillo...sicuramente era un file corrotto
-
Quote:
Andromeda1968
i problemi non sono imputabili al kernel tranquillo...sicuramente era un file corrotto
lo penso anche io ;) io sono comunque molto soddisfatto ancora della versione 1.8 stable...adesso vediamo se vale la pena cambiare :)
-
Quote:
Andromeda1968
Quote:
androgiallo
lo penso anche io ;) io sono comunque molto soddisfatto ancora della versione 1.8 stable...adesso vediamo se vale la pena cambiare :)
Quoto entrambi, probabilmente è stato un problema di file..
Meglio avvisare però..
-
Quote:
MarJu
Quoto entrambi, probabilmente è stato un problema di file..
Meglio avvisare però..
avvisare chi?
i link che ho postato sono quelli che ho usato anche io....
-
Quote:
Andromeda1968
avvisare chi?
i link che ho postato sono quelli che ho usato anche io....
No, mi riferivo al post della MIUI, in cui ho scritto del problema, mi riferivo a quello..
Nello specifico ho avuto il problema con il QR comunque..
-
Quote:
MarJu
No, mi riferivo al post della MIUI, in cui ho scritto del problema, mi riferivo a quello..
Nello specifico ho avuto il problema con il QR comunque..
perfetto OK :):)