Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Scusa se ti rispondo adesso... ma sono tornato adesso a casa... io ho messo quei valori perchè tempo fa con un'altro kernel... sotto gli 850 mi freezava il cell e dovevo riavviarlo !!!! cmq con questi valori ho visto un notevole miglioramento nel consumo della batteria... senza perdere in reattività !!! Ci son rimasto male !!!
uh, nessum freezee??? neanche settato in boot?
alloro li provo anmche io!
-
Quote:
Giankukinho
proprio non capisco perchè sul LA2 non riesco a flashare i vecchi siyah (tipo 2.4.2. 2.4.2-topo, 2.5.2) mentre quelli più recenti (2.6.8, 2.6.11) vanno....mistero
Quote:
kastorix
Io ho il 2.5.2, ho flashato vari kernel e mai nessun problema..... strano....
Inviato dal mio GT-I9100
Idem, e ho la batteria moddata. Però prima di liberare memoria non riuscivo a flashare da recovery, Giankukinho hai provato a togliere qualche app come ti dicevo?
-
Il 2.6.11 è stato eliminato dal download , probabile quindi o che sia troppo perfetto oppure che sia dangerous.
Emblema®
Se la mia risposta ti e`servita, puoi usare il tasto THANKS.
-
Quote:
Emblema
Il 2.6.11 è stato eliminato dal download , probabile quindi o che sia troppo perfetto oppure che sia dangerous.
Emblema®
Se la mia risposta ti e`servita, puoi usare il tasto THANKS.
io lo vedo online tranquillamente e il galaxy sII va benone
-
Quote:
Andromeda1968
io lo vedo online tranquillamente e il galaxy sII va benone
Idem con patate.
-
ma è possibile che con questo kernel i colori sono piu accesi?????
-
Quote:
jacobrucia
Idem, e ho la batteria moddata. Però prima di liberare memoria non riuscivo a flashare da recovery, Giankukinho hai provato a togliere qualche app come ti dicevo?
si ho tolto cica 10mb di app, ma niente...
-
Quote:
Giankukinho
si ho tolto cica 10mb di app, ma niente...
peccato, anche un ragazzo qualche sera fa non riusciva da cwm ma levando app ce l' ha fatta; potresti ripartire da un deep, forse c' è qualcosa di corroto ... forse ...
-
Quote:
jacobrucia
peccato, anche un ragazzo qualche sera fa non riusciva da cwm ma levando app ce l' ha fatta; potresti ripartire da un deep, forse c' è qualcosa di corroto ... forse ...
se fosse qualcosa di corrotto non dovrebbe andare nemmeno con il 6.8 e il 6.11?!? adesso ho messo il cf, sta da un po' sulla S...attendo ancora un po'....altrimenti ho il nand backup, provo il restore.
-
Potreste stilare una valutazione approssimativa tra questi kernel:
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
grazie.