Visualizzazione stampabile
-
Ma che succede se installo due programmi per il controllo cpu? Perchè set cpu vorrei usarlo per le regole ma i voltaggi va in crash e dovrei installare voltage control o alternativi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
se fosse qualcosa di corrotto non dovrebbe andare nemmeno con il 6.8 e il 6.11?!? adesso ho messo il cf, sta da un po' sulla S...attendo ancora un po'....altrimenti ho il nand backup, provo il restore.
anche dopo in rstore del nand, continua a bloccarsi in avvio....che deep consigliate? faccio il 2?
-
Quote:
KingMike
Ma che succede se installo due programmi per il controllo cpu? Perchè set cpu vorrei usarlo per le regole ma i voltaggi va in crash e dovrei installare voltage control o alternativi
qualcuno lo fa, ma altri dicono vada in conflitto...
-
Quote:
Giankukinho
anche dopo in rstore del nand, continua a bloccarsi in avvio....che deep consigliate? faccio il 2?
mah io lo farei, si, visto che hai questi problemi ... dopotutto quello del deep è il tuo stesso firmware
-
Ciao, scusate la domanda banale: ho la stock 2.3.4. Ho rootato con il kernel originale di ChainFire. Posso montare un kernel come il siyah???
-
Ciao a tutti, sbaglio o la versione 2.6.11 e un poco scattosa nello scrolling con ondemand come governor, invece con conservative è più fluidio. anch'io mi unisco alla domanda se set cpu e volatage control si possono tenere tutti e due, perchè set cpu può mettere i profili invece con voltage control posso modificare i/o scheduler, quindi vorrei sapere se vanno in conflitto
-
Quote:
irkusk
Ciao, scusate la domanda banale: ho la stock 2.3.4. Ho rootato con il kernel originale di ChainFire. Posso montare un kernel come il siyah???
credo di si
-
Jaco quale preferisci?
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
-
Quote:
Audace
Jaco quale preferisci?
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
non ti posso rispondere ... il 2.5.2 e non è male ed ho provato anche gli altri ma torno sempre al 2.4.2 topo, mi sono affezionato ;)
-
Grazie per la risposta. Il sistema è sempre lo stesso? Odin, PDA e start?