Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irkusk
Grazie per la risposta. Il sistema è sempre lo stesso? Odin, PDA e start?
se è in formato .tar si, altrimenti se è formato .zip lo flashi da recovery
-
Quote:
jacobrucia
non ti posso rispondere ... il 2.5.2 e non è male ed ho provato anche gli altri ma torno sempre al 2.4.2 topo, mi sono affezionato ;)
Datemi una TTTTTTTTTTT!!!!!!!!! Datemi una OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Datemi una PPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! DAtemi una OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
T O P O ! ! ! ! ! ! !
Topo for ever!!!!!!!!
Dopo averlo rimesso come ho detto sono tre giorni che non mi ricordavo più un autonomia simileeeee!!!!!
FoX!
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Quote:
Originariamente inviato da KingMike
Ma che succede se installo due programmi per il controllo cpu? Perchè set cpu vorrei usarlo per le regole ma i voltaggi va in crash e dovrei installare voltage control o alternativi
qualcuno lo fa, ma altri dicono vada in conflitto...
A.me funzionano CPU master pro e voltage control contemporaneamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Audace
Jaco quale preferisci?
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
Per me 2.6.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
Datemi una TTTTTTTTTTT!!!!!!!!! Datemi una OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Datemi una PPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! DAtemi una OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
T O P O ! ! ! ! ! ! !
Topo for ever!!!!!!!!
Dopo averlo rimesso come ho detto sono tre giorni che non mi ricordavo più un autonomia simileeeee!!!!!
FoX!
buaaaauuuaauahah rotfl rotfl sei un mito
-
Quote:
FoXMuLd3R
T O P O ! ! ! ! ! ! !
Topo for ever!!!!!!!!
FoX!
e come non quotarti ???
Tornato anch'io da due giorni al Topolino....Ottime prestazioni ed autonomia SUPERLATIVA !
Provare per credere....
Credo proprio che dopo essermi rotto le palle a cambiare kernel ogni 3-4 giorni.....rimarrò col Topo per mooooolto tempo....(leggi aggiornamento ufficiale ICS)
-
Quote:
jacobrucia
buaaaauuuaauahah rotfl rotfl sei un mito
Jaco ma parla di quella che hai passato a me??se si la installo subito visto che non lo ancora fatto.....ma c'è da configurarla con qualche altro programma tipo governor o roba simile??
-
Link per il "topo?"
Sul sito gokhan nn va più..
-
Quote:
Aetos
Link per il "topo?"
Sul sito gokhan nn va più..
2° post della 1° pagina di questo thread
-
Quote:
Fenomeno82
Jaco ma parla di quella che hai passato a me??se si la installo subito visto che non lo ancora fatto.....ma c'è da configurarla con qualche altro programma tipo governor o roba simile??
è quello che ti ho consigliato e ti ho gia detto come fare, no configuration!