Messo il 2.0 final esclusivamente per migliorare i risultati della batteria senza dover smanettare con i clock della cpu. Tra un paio di giorni vi dirņ come mi sembra.
Visualizzazione stampabile
Messo il 2.0 final esclusivamente per migliorare i risultati della batteria senza dover smanettare con i clock della cpu. Tra un paio di giorni vi dirņ come mi sembra.
Io con KI8 e siyah in versione 1.8 e poi anche con la v.2 beta 8 ho riscontrato un paio di riavvi random.. Adesso vediamo cn la 2.0 stabile.. X adesso tt ok :) c'č da dire anche ke faccio uso di set cpu in profilo smartass v2.. Cpu max a 1.4Ghz. La batteria scende bene.. Xņ vorrei bloccare altri processi.. Vedrņ :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
i riavvi li hai sicuramente per l'overclock
la mia versione č perfetta e stabile...KI8 stock + Siyah 2.0
Cn la 2.0 adesso tt perfetto.. Questo kernel č ottimo
Sinceram anke io qlc riavvio con qsta versione..nel dubbio ho anche disabilitato setcpu..ma č ricapitato..
Ora provo la vers stabile 2.0
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato ad abbassare i voltaggi con questo kernel? Se si a quanto siete scesi? Sarebbe interessante vedere se si puņ recuperare qualche ora in + di batteria ed evitare che il cell si scaldi inutilmente.
Quote:
Originariamente inviato da appians
ciao scusa volevo installare anche io
la KI8 e il kernel Siyah 2.0...ho la.ROM di Leomar v2.7.1 e un kernel differente...posso installare il tutto senza full wipe?
grazie
Ecco i miei voltaggi
100------850
200------875
500------925
800------975
1000-----1125
Attualmente nessun freeze, riavvio o blocco.
Perņ sono con una rom abbastanza vecchiotta la thunderbolt 3.4 di angelom che se non sbaglio si basa sulla KH3
Si fa in automatico solo un wipe cache e dalvik perciņ non perdi niente, vai tranquillo