Visualizzazione stampabile
-
Esattamente. Dici che è meglio farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Esattamente. Dici che è meglio farlo?
prova per il momento il 2.6.7 e vedi come va..
nel caso vai di pulizia con un deep 2 e riparti da capo :)
-
Quote:
ZiCkY
prova per il momento il 2.6.7 e vedi come va..
nel caso vai di pulizia con un deep 2 e riparti da capo :)
Faccio un bel deep 2 che domani sto fuori tutto il giorno va...
-
eh ma vabbè...
...ma cosi' non vale...!!
Dopo un mazzo cosi' (da buon niubbone) a provare kernel e rompermi cojotes per trovare una durata decente della batteria per due mesi, decido di montare il Topo.
Ma è 'naltro pianeta !! Semplicemente mi domando che cazzeruola si possa voler deppiù.
O è un bug e me molla debbrutto ( e de colpo) rotfl ... o 'sta batteria è nucleare!!!
-
Quote:
rmwolf
...ma cosi' non vale...!!
Dopo un mazzo cosi' (da buon niubbone) a provare kernel e rompermi cojotes per trovare una durata decente della batteria per due mesi, decido di montare il Topo.
Ma è 'naltro pianeta !! Semplicemente mi domando che cazzeruola si possa voler deppiù.
O è un bug e me molla debbrutto ( e de colpo) rotfl ... o 'sta batteria è nucleare!!!
senza screen sono solo parole parole parole :D
edit. ecco il mio con siyah 2.6.7 + xila2
http://i41.tinypic.com/audw0w.png
-
Lasciami 24 ore di test, giusto per non far brutta figura :D . Comunque son passato da 12 ore con utilizzo medio-alto a 16... per me è già miracoloso.
Il "giornoemezzo" che qualcuno riesce a fare , resta un mistero....io manco da spento faccio 24 ore !! :)
P.S. Odio i giochetti, quindi... no games at all.
-
Quote:
rmwolf
Lasciami 24 ore di test, giusto per non far brutta figura :D . Comunque son passato da 12 ore con utilizzo medio-alto a 16... per me è già miracoloso.
Il "giornoemezzo" che qualcuno riesce a fare , resta un mistero....io manco da spento faccio 24 ore !! :)
P.S. Odio i giochetti, quindi... no games at all.
dai su facciamo la gara con gli screen :cool:
rmwolf ti do tempo 2 giorni per postare lo screen :D
-
Quote:
ZiCkY
molto strano figliolo..tra poco ti posto il mio screen della batteria di oggi..unica differenza io ho la versione 2.6.7
la 2.6.11 ancora non l'ho provata..ma se sono questi i risultati resto con la mia :D
ha mio parere la migliore accoppiata ;)
-
Quote:
ZiCkY
Zicky mi meraviglio di te, se non sbaglio ci saranno almeno 8 ore di circa di flight mode. Nona vale cosi rotfl
-
Quote:
alterego1026
Zicky mi meraviglio di te, se non sbaglio ci saranno almeno 8 ore di circa di flight mode. Nona vale cosi rotfl
Adesso ti banna rotflrotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’