Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ok ma il Display quanto tempo è rimasto acceso?
Dai retta a Scoman e scarica quella Splendida applicazione che è BetterBatteryStats ;)
Grande Scoman! Diamo tempo ai robottini di diventare Androidi :)
Senti come va il siyah con i wakelocks?
Spero di resistere.... Mi sta tornando la voglia di riprovarlo.... Magari condito con cpu tuner o setcpu e cpuspy ad impicciarsi :D:D:D
Buahahah
Guarda, non è che devi usare per forza setcpu, voltage control o altro... questi siyah vanno già bene per conto proprio, se metti mano a governor, bus frequency, I/O e via dicendo... quanto cambierà? 10 minuti di utilizzo in più? IMHO
Tutto in regola con gli wakelocks, ma è importante partire da una base pulita secondo la mia esperienza lo script che hai segnalato qualche giorno fa vale proprio la pena di usarlo.
Pensi di tornare alla casa del padre, figliol prodigo? Mmmmh... solo se hai nostalgia del bln, non cambiare se pensi di aumentare la tua attuale autonomia, mi ricordo ancora i tuoi screenshot. :)
-
No solo setcpu 100-800mhz uv -100mV
Bln
Profile screen off 100-500mhz
Eccomi di nuovo :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Bln
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
Lumi manuale al 50% vedremo...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Bln
Ma siiii, un flash non ha mai fatto male a nessuno! a parte quelli che ti fanno brickare ^_________^
Già che ci sei, Riccardo, non scordare l'app "2nd core" di Tegrak... se sei a corto di batteria spegni del tutto un core e po' di autonomia in più la ricavi ;)
-
Quote:
Scoman
Ma siiii, un flash non ha mai fatto male a nessuno! a parte quelli che ti fanno brickare ^_________^
Già che ci sei, Riccardo, non scordare l'app "2nd core" di Tegrak... se sei a corto di batteria spegni del tutto un core e po' di autonomia in più la ricavi ;)
Provvedo subito
Bln via tanto non lo uso
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Bella app! Che bello ora decido di nuovo io.
Buonanotte Scoman a domani per i primi screenshot :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Provvedo subito
Bln via tanto non lo uso
Ultima cosa, amico, ce l'hai un adattatore OTG? Non scordare che hai l'auto-mount alla directory ./mnt/usb delle pennette formattate ntfs, quelle da più di 4 giga se non vado errando
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
Quanto è comodo!
-
Quote:
Scoman
Scusate se mi intrometto, a cosa serve l' adattatore OTG?
-
Quote:
giannireplay
Scusate se mi intrometto, a cosa serve l' adattatore OTG?
:o
Ti permette di usare vari hardware usb sul gs2!!
Tastiera, mouse, ma soprattutto le chiavette usb e certi hard disk esterni! Guarda il video dimostrativo.
http://www.youtube.com/watch?v=eNpA2...eature=related
Aggiungo che s compra a pochi euro... se non ce l'hai già è una buona idea l'acquisto combinato di JigUSB ed adattatore OTG
-