Visualizzazione stampabile
-
Scusate me nn ho capito come si aggiunge il profilo screen off con voltage control
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Ora vado su ebay e ordino, grazie :) della dritta!
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
kastorix
Io ho il 2.5.2, ho flashato vari kernel e mai nessun problema..... strano....
Inviato dal mio GT-I9100
... ho rimesso il 2.5.2 anch'io, senza problemi
-
Quote:
NeGriTa
Scusa se ti rispondo adesso... ma sono tornato adesso a casa... io ho messo quei valori perchè tempo fa con un'altro kernel... sotto gli 850 mi freezava il cell e dovevo riavviarlo !!!! cmq con questi valori ho visto un notevole miglioramento nel consumo della batteria... senza perdere in reattività !!! Ci son rimasto male !!!
... eh sì, l'autonomia migliora di molto senza inficiare in alcun modo la reattività, ed i test lo confermano ;)
-
Quote:
luca_vivi
uh, nessum freezee??? neanche settato in boot?
alloro li provo anmche io!
... vai tranquillo, nessun freeze e il terminale scalda sensibilmente meno ;)
-
Quote:
KingMike
Ma che succede se installo due programmi per il controllo cpu? Perchè set cpu vorrei usarlo per le regole ma i voltaggi va in crash e dovrei installare voltage control o alternativi
... SetCpu e Voltage Control agiscono nello stesso modo quindi non vedo perché dovrebbero andare in conflitto, io ho installato entrambi, le modifiche che faccio su uno me le ritrovo anche sull'altro com'è è logico che sia e non ho mai riscontrato alcun tipo di conflitto
-
Quote:
thespeed20
Ciao a tutti, sbaglio o la versione 2.6.11 e un poco scattosa nello scrolling con ondemand come governor, invece con conservative è più fluidio. anch'io mi unisco alla domanda se set cpu e volatage control si possono tenere tutti e due, perchè set cpu può mettere i profili invece con voltage control posso modificare i/o scheduler, quindi vorrei sapere se vanno in conflitto
... anche voltage control ha i profili, se prendi quello a pagamento, e ribadisco, nessun conflitto
-
Quote:
md1946
... SetCpu e Voltage Control agiscono nello stesso modo quindi non vedo perché dovrebbero andare in conflitto, io ho installato entrambi, le modifiche che faccio su uno me le ritrovo anche sull'altro com'è è logico che sia e non ho mai riscontrato alcun tipo di conflitto
scusa ma con voltage control, i profili non possono essere attivati automaticamente? come con setcpu per intenderci. devo mettere il widget e cambiarli io? e poi la frequenza bus in voltaggi a cosa serve? thanks;)
-
Quote:
Scoman
Buahahah
Guarda, non è che devi usare per forza setcpu, voltage control o altro... questi siyah vanno già bene per conto proprio, se metti mano a governor, bus frequency, I/O e via dicendo... quanto cambierà? 10 minuti di utilizzo in più? IMHO
... cambia cambia ed anche molto, la differenza, mettendo mano anche ai profili, la quantifichi in ore non in minuti ;)
-
Quote:
Mr. Jack
Quote:
riccardoPolaris
Posta lo screen other di BetterBatteryStats..... Non mi dire che non ce l'hai...
Display on per quante ore e minuti?
Batteria standard?
Quote:
rmwolf
Vabè, vado a nascondermi cercando di non farmi veder piangere dalle mie bambine.... lol
Prima che la guerra degli screenshot che ha inaugurato Zicky, dopo rmwolf, faccia altre vittime, vi faccio vedere come è utile postare la schermata di BetterBatteryStats:
http://img221.imageshack.us/img221/1...0128020353.png
Si vede chiaramente oltre al tempo di accensione (2 giorni e rotti), il tempo di attività effettiva (4 ore e 50minuti) e quello di schermo acceso (4 ore e mezza).
La batteria è quella di serie, le impostazioni della cpu sono quelle di default come anche i voltaggi.
Ora metto il classico riepilogo dell'uso batteria di android.
http://img576.imageshack.us/img576/9...0128020441.png
@RiccardoPolaris: ti ricorderai bene che i record di schermo acceso con batteria standard sono di 5 ore, 5 ore e 10 minuti... nel mio caso mi sono fermato a 4 ore e mezza, ma il telefono è stato on-line per oltre 2 giorni, quindi anche la magari quella mezz'ora di schermo acceso se l'è presa lo stand-by cella.
Morale della favola, faccio un altro giro con il siyah-2.6.9.