Visualizzazione stampabile
-
mia esperienza personale con kk2:
2.4.2 insuperabile per durata batteria ma video con scatti e qualche app non funzionante tipo voodoo e fasterfix
2.5.2 ottima solo app voodoo non funzionanete
2.6.7 ottima per batteria ma non molto fluida e video a scatti, app ok
2.6.9 finora la migliore buona autonomia batteria, fluida, nessun problema video e app.
-
Primo giorno con questa versione del kernel dati sempre attivi e luminosità al 50% circa un'ora di display per i giochi mio figlio 2 anni è tremendo :D
http://img.tapatalk.com/029fbdd7-7ccc-8b1f.jpg
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Primo giorno con questa versione del kernel dati sempre attivi e luminosità al 50% circa un'ora di display per i giochi mio figlio 2 anni è tremendo :D
http://img.tapatalk.com/029fbdd7-7ccc-8b1f.jpg
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
Batteria scarica? (vedo che stai caricando)....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
@Scoman
Ho notato una fluidità generale migliorata ad anche video e foto migliori rispetto ehm...... Al siyah 2.2 eh si fu l'ultima versione che provai prima di questa.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
Ne è passata d'acqua sotto i ponti da quel kernel lì... in effetti rispetto al 2.2 preferivo lo stock
-
Quote:
kappalc8
Batteria scarica? (vedo che stai caricando)....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì l'ho portato fino allo spegnimento... Volevo fare lo screenshot all'uno % ma non ho fatto in tempo, avrei potuto ottenere un risultato migliore ma mi accontento.
Avevo setcpu con scaling da 200 min a 800 max e riptide gp (gratis su samsung apps) girava benissimo. Undervolt di 100mv su tutte le frequenze. Però la cosa pesante è la luminosità fissa al 50 % che ha rappresentato il 72% del consumo :
http://img.tapatalk.com/029fbdd7-883f-a516.jpg
Domani proverò con scaling da 200 a 1200mhz e stesso uv, ma luminosità al minimo che diventerà auto in caso di scarsa visibilità.
In ogni caso dati sempre attivi.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
-
Ma usi wifi o dati? Questo fa molta differenza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
coloxim
Ma usi wifi o dati? Questo fa molta differenza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dati per la stragrande maggioranza del tempo, oggi ho usato il wifi per 5 ore ma è un'eccezione.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
-
scusate, col 2.6.9 la temperatura della batteria il standby è 29°, è normale o alta?
-
Quote:
Audace
scusate, col 2.6.9 la temperatura della batteria il standby è 29°, è normale o alta?
È alta Audace... a me ora sta a 22 gradi e lo sto usando!
-