Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originally Posted by mike36
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato ad abbassare i voltaggi con questo kernel? Se si a quanto siete scesi? Sarebbe interessante vedere se si può recuperare qualche ora in + di batteria ed evitare che il cell si scaldi inutilmente.
Ecco i miei voltaggi
100------850
200------875
500------925
800------975
1000-----1125
Attualmente nessun freeze, riavvio o blocco.
Però sono con una rom abbastanza vecchiotta la thunderbolt 3.4 di angelom che se non sbaglio si basa sulla KH3
Quote:
Originally Posted by wdm79
ciao scusa volevo installare anche io
la KI8 e il kernel Siyah 2.0...ho la.ROM di Leomar v2.7.1 e un kernel differente...posso installare il tutto senza full wipe?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si fa in automatico solo un wipe cache e dalvik perciò non perdi niente, vai tranquillo
grazie mille...ho visto nella discussione riguardante la KI8 ma non trovo il file zip per installare tramite CWM
sai dove posso trovarlo?
grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wdm79
grazie mille...ho visto nella discussione riguardante la KI8 ma non trovo il file zip per installare tramite CWM
sai dove posso trovarlo?
grazie ancora
Androidiani App
Se ti riferisci al kernel da flashare tramite CWM eccoti il link forum.xda-developers.com/attachment....9&d=1318971920
-
Quote:
no quello l'ho scaricato...parlavo del KI8 (penso si chiami modem)
-
Visto che hai la leomar scarica e installa l'app Kitchen Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e dovresti poter scaricare direttamente dal lì il modem KI8
-
Quote:
no niente...già provato..visto che sta lavorando su di una nuova rom non ha aggiornato i file sul server...grazie lo stesso proverò a cercare in giro o al massimo aspetto l'ultima rom di Leo
-
Quote:
wdm79
no niente...già provato..visto che sta lavorando su di una nuova rom non ha aggiornato i file sul server...grazie lo stesso proverò a cercare in giro o al massimo aspetto l'ultima rom di Leo
Androidiani App
Cmq per esperienza personale (non so se è un caso isolato) la KI8 rallenta notevolmente l'apertura di pagine web
-
Quote:
Garysquib
Cmq per esperienza personale (non so se è un caso isolato) la KI8 rallenta notevolmente l'apertura di pagine web
Potrebbe essere il modem ki4 effettivamente il ki3 non era male...
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen
-
Beh buono è buono, ma con set cpu messo al massimo, il telefono si blocca. Con ninphetamine questo non accadeva, potevo anche lavorarci a 1600 per tutto il tempo che volevo e lui non si fermava mai!
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
è possibile che con questo kernel il computer non mi faccia accedere più al tel se non in modalità memoria di massa?
-
Quote:
mawu82
è possibile che con questo kernel il computer non mi faccia accedere più al tel se non in modalità memoria di massa?
Il kernel SIYAH 2.0 NON HA PROBLEMI.....senza settaggi custom funziona benissimo....se avete problemi sono imputabili a errori che vi portate dietro nel sistema del vostro S II.