Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
ragazzi ho una domanda:
ho un galaxy s2 brand 3 con kernel e versione KI8
ho fatto il root e vorrei mettere siyah utilizzando mobile odin..
secondo la giuda dovrei mettere sia il fw con il kernel siyah..
ma posso mettere ra KI8 oppure devo mettere per forza la KJ3 come dice qua?
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
graziee :D
Se hai il root flasha il kernel da recovery:
Scarica lo script che ho in Firma poi avvia in recovery:
Wipe cache
Wipe dalvik cache(menu advanced)
Flashi lo script (install zip)
Flashi il kernel (install zip)
Enjoy :)
Quote:
MichelePRC
Ciao ragazzi! ho un dubbio che mi affligge da giorni, ovvero quale versione kernel siyah mettere sul mio galaxy s2 che ha le seguenti caratteristiche:
PDA:XILA2
PHONE:KI1
CSC:KK1
ieri ho messo su la xila2 e fin'ora non mi ha dato problemi, però vorrei cambiare il kernel e provare questo formidabile kernel siyah!
Quale kernel mi consigliate?? e prima di flasharlo che pulizia mi consigliate di eseguire con il CWM recovery? (vi ripeto il cf kernel l'ho messo su ieri per rootare il cell quindi è nuovo di zecca)
ps. datemi dei buoni consigli sulla versione siyah perchè sono davvero molto indeciso... ho letto tanti vostri post, ma non ne vengo a capo...
Io ho sempre usato l'ultima release, sia con i kernel sia con le rom.... Vedi tu.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKPA
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Se hai il root flasha il kernel da recovery:
Scarica lo script che ho in Firma poi avvia in recovery:
Wipe cache
Wipe dalvik cache(menu advanced)
Flashi lo script (install zip)
Flashi il kernel (install zip)
Enjoy :)
Io ho sempre usato l'ultima release, sia con i kernel sia con le rom.... Vedi tu.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKPA
From tapatalk on my Galaxy SII
purtroppo ho roottato il cell tramite doomqualcosa quindi on ho la clock..
-
Quote:
Cla94
purtroppo ho roottato il cell tramite doomqualcosa quindi on ho la clock..
Bhe... scarichi dal market rom manager e poi con quest'app.ti metti la recovery!come diceva pure Riccardo è comodo flashare da recovery
-
scoman mi puoi dare una mano su facebook?
grazie in anticipo
-
Quote:
Cla94
scoman mi puoi dare una mano su facebook?
grazie in anticipo
non ho facebook, fratellino!
se sei in crisi posta nel thread "sos modding" vedrai che risolvi
-
Ragazzi ho controllato nel consumo batteria che ho il "Sistema Operativo Android" che mi ha utilizzato il 13 % ed ho visto in prima pagina che dovrebbe essere tra il 2 e il 3%, quindi sarei interessato a flashare per risolvere, cmq ne vale davvero la pena cambiare il kernel solo per questo? perchè tutte le altre opzioni di undervolting o altro non è che mi interessano più di tanto
-
Quote:
rederik79
Ragazzi ho controllato nel consumo batteria che ho il "Sistema Operativo Android" che mi ha utilizzato il 13 % ed ho visto in prima pagina che dovrebbe essere tra il 2 e il 3%, quindi sarei interessato a flashare per risolvere, cmq ne vale davvero la pena cambiare il kernel solo per questo? perchè tutte le altre opzioni di undervolting o altro non è che mi interessano più di tanto
No no, solo questo come motivo è abbastanza poco ;)
-
Dopo aver montato il topo oggi mi è ritornato il fantomatico bug del sistema operativo Android e batteria giù di brutto... E dire che avevo fatto tutti i wipe, con tanto di script di pulizia prima...
Pastrocchiando con altri wipe e vari reset della ram ora non si è presentato, ma la cosa è alquanto strana... Tra l'altro ho notato un discreto consumo del modulo radio (standby cella), non vorrei che il KI4 sia meno compatibile con questo kernel..
Secondo voi che dovrei fare? Aspetto la nuova check revo per fare un deep clean profondo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A sostituzione del topo flasha la 2.6.7 se cerchi autonomia.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Voglio solo scrivere una cosa in merito al TOPO.
Non avendo problemi di performance di nessun tipo nè video a scatti vorrei chiedervi se anche voi però avete il problema che dopo aver scattato una foto la vedete scurissima!!!
Se invece la trasferite sul pc o ad altre persone questo problema non si pone.
Ciò dovrebbe essere legato alla diminuizione di luminosità impostata nel Kernel del topo.
Qualcuno ha qualche idea o consiglio in merito?
FoX!
Nessuno sa dirmi nulla in merito?
Kastorix con il 2.5.2 questo succede?
Insomma qualcuno mi CACA?!?!? ;D
FoX!