Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Dopo aver montato il topo oggi mi è ritornato il fantomatico bug del sistema operativo Android e batteria giù di brutto... E dire che avevo fatto tutti i wipe, con tanto di script di pulizia prima...
Pastrocchiando con altri wipe e vari reset della ram ora non si è presentato, ma la cosa è alquanto strana... Tra l'altro ho notato un discreto consumo del modulo radio (standby cella), non vorrei che il KI4 sia meno compatibile con questo kernel..
Secondo voi che dovrei fare? Aspetto la nuova check revo per fare un deep clean profondo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma non ho capito quale è il fantomatico bug :D
Che Operatore telefonico usi?
FoX!
-
Ricordo a tutti coloro che soffrono di Battery drain....che i popup (tipo quelli di whatsapp/viber/handcent) se rimangono attivi in standby , interrompono il DeepSleep...causando, se rimangono attivi per molto tempo, un drastico calo di autonomia.
-
Quote:
mandraghen
Ricordo a tutti coloro che soffrono di Battery drain....che i popup (tipo quelli di whatsapp/viber/handcent) se rimangono attivi in standby , interrompono il DeepSleep...causando, se rimangono attivi per molto tempo, un drastico calo di autonomia.
Si questo si sapeva già perché ricordo che lo avevi già segnalato e l'avevo testato.
Ma vale solo per qualche Kernel o per tutti? Vale solo per il topo?!?!?
Let me know :D
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Nessuno sa dirmi nulla in merito?
Kastorix con il 2.5.2 questo succede?
Insomma qualcuno mi CACA?!?!? ;D
FoX!
mi è capitato poche volte solo con foto scattate dentro casa. ora ho il 2.6.9 (sembra meglio del 2.5.2) e non ho notato questo problema, comunque non ho idea se sia legato al kernel....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
mi è capitato poche volte solo con foto scattate dentro casa. ora ho il 2.6.9 (sembra meglio del 2.5.2) e non ho notato questo problema, comunque non ho idea se sia legato al kernel....
Inviato dal mio GT-I9100
Si è legato al Kernel al 100%!!!!
Oddio hai abbandonato il 2.5.2?!?!? TU?!?!?! Non ci credo...ma sei sicuro o sei ancora in fase di test?
C'è ancora la possibilità che tu possa passare al 2.5.2 di nuovo? stai usando i settaggi di Default?
P.S. Ma anche te come Samara non dormi mai perché i cavalli ti tengono sveglio?!?!
FoX!
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
Condivido il tuo pensiero alla grande, ora sto provando il 2.6.11 per curiosità, ma il 2.6.9 lo ritengo la migliore release mai rilasciata.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Si è legato al Kernel al 100%!!!!
Oddio hai abbandonato il 2.5.2?!?!? TU?!?!?! Non ci credo...ma sei sicuro o sei ancora in fase di test?
C'è ancora la possibilità che tu possa passare al 2.5.2 di nuovo? stai usando i settaggi di Default?
P.S. Ma anche te come Samara non dormi mai perché i cavalli ti tengono sveglio?!?!
FoX!
volevo provare qualcosa di nuovo e non sono rimasto deluso, ottimo veramente questo 2.6.9 (potrebbe surclassare il mitico 2.5.2).... Io uso solo e sempre i settaggi di default e non uso mai setcpu o simili....
P.s. sono sveglio perché sto lavorando :-(
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
volevo provare qualcosa di nuovo e non sono rimasto deluso, ottimo veramente questo 2.6.9 (potrebbe surclassare il mitico 2.5.2).... Io uso solo e sempre i settaggi di default e non uso mai setcpu o simili....
P.s. sono sveglio perché sto lavorando :-(
Inviato dal mio GT-I9100
... ah beh, facci sapere quando avrai fugato ogni dubbio, perché io dal 2.6.7 ho rimesso il 2.5.2 e mi sono fermato, ma se tu lo cambi per il 2.6.9, allora lo provo
-
Dopo averli provati un po' tutti devo dire che il topo è senza ombra di dubbio il migliore come prestazioni e batteria... A parte quell'incoveniente...
Può darsi sia stato whatsapp...
Adesso vedo se lo rifà!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
Si questo si sapeva già perché ricordo che lo avevi già segnalato e l'avevo testato.
Ma vale solo per qualche Kernel o per tutti? Vale solo per il topo?!?!?
Let me know :D
FoX
Con tutti i Siyah testati me l'ha sempre fatto ! Infatti ho ormai disabilitato tutti i Popup