Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Con tutti i Siyah testati...me l'ha sempre fatto ! Infatti ho ormai disabilitato tutti i Popup
Ma lo fa anche con lo stock allora!!!
E' proprio una mancanza!
Confermi?
foX
-
Quote:
kastorix
mi č capitato poche volte solo con foto scattate dentro casa. ora ho il 2.6.9 (sembra meglio del 2.5.2) e non ho notato questo problema, comunque non ho idea se sia legato al kernel....
Inviato dal mio GT-I9100
Ma adesso con questo kernel non ti succede pių in nessuna condizione di luce?
Mi stanno portando su una brutta strada ma il topo no! Non ha paragoni come batteria!!!!
Tu che magari arrivavi dal 2.5.2 puoi accontentarti del 2.6.9 ma chi ha il topo noterebbe troppo consumo batteria e non credo molte performance in pių!!!
foX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma lo fa anche con lo stock allora!!!
E' proprio una mancanza!
Confermi?
foX
non metto lo stock da mesi.... comunque credo di si...anche se, lavorando sempre su due core, ed avendo un'autonomia in standby notevolmente inferiore ad un kernel custom, lo noti molto meno !
Il problema č che il popup attivo continua a far girare la CPU al minimo (200-100mhz) impedendole di riandere in deepsleep. Niente deepsleep...batteria che ciuccia....
-
ma per mettere questa Siyah bisogna fare qualche procedimento speciale o basta solo odin?io ho un 4.0.3 ma quando si avvia i cell si blocca alla schermata iniziale samsung(con il triangolino per capirci).
-
Quote:
benny81
ma per mettere questa Siyah bisogna fare qualche procedimento speciale o basta solo odin?io ho un 4.0.3 ma quando si avvia i cell si blocca alla schermata iniziale samsung(con il triangolino per capirci).
non č un kernel per ics ma per ginger
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma adesso con questo kernel non ti succede pių in nessuna condizione di luce?
Mi stanno portando su una brutta strada ma il topo no! Non ha paragoni come batteria!!!!
Tu che magari arrivavi dal 2.5.2 puoi accontentarti del 2.6.9 ma chi ha il topo noterebbe troppo consumo batteria e non credo molte performance in pių!!!
foX
Se vuoi sfrattare il TOPO prova la 2.6.7 :D
-
Ragazzi scusatemi, non sono molto pratico di Android, vorrei sapere soltanto quale Kernel Siyah mi consigliate da abbinare all'ultimo firmware samsung (XILA2). Grazie
-
Quote:
luckyheroe
Ragazzi scusatemi, non sono molto pratico di Android, vorrei sapere soltanto quale Kernel Siyah mi consigliate da abbinare all'ultimo firmware samsung (XILA2). Grazie
Il 2.6.9 č un ottima partenza :D
-
Ciao ragazzi,ho messo da qualche giorno la 2.6.11 ma ho notato che consuma di pių rispetto la 2.6.8 che avevo.Ora volevo provare la 2.6.9 dato che ho visto molti commenti positivi.Mi passereste un link da dove prenderla?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da alterego1026
Quote:
Originariamente inviato da luckyheroe
Il 2.6.9 č un ottima partenza :D
Oppure .7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App