Perfetto, quindi non devo preoccuparmi?
Ps: Come ti trovi con la Siyah 2.6.9, la batteria dura?
Visualizzazione stampabile
Non conosco la 2.6.9 ma con il phenomenal 3.0 blackExtreme e dopo il 40% di batteria consumata:
http://img.tapatalk.com/029fa69c-6002-5651.jpg
Luminosità auto
Dati sempre attivi
Batteria standard
Doctor91 la 3.0 è in linea con la 2.6.9, meglio, peggio?
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Allegato 5647
:D LA2 + Siyah 2.6.9 fino ad ora il top che ho provato:D
il telefono è stato sempre acceso con dati attivati ed un uso normale
Però!
Posta questo ed altri screen qui se ti va, grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052780
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
@Riccardo
Mmm... vince il Phenomenal mi sa... di sicuro vince se il tuo piccoletto ci ha messo le mani (quindi hai anche usato il device per dei giochi) ;)
Hai ragione me ne ero dimenticato.... Circa 20 minuti di giochi... ed alcuni oltre suono e video facevano vibrare l'S2 come non mai.... Piccola peste :D:D:D
Tra l'altro la 3.0 è basata sul k19 che ha problemi con l'hotplug, quindi 2 core sempre attivi, infatti è già uscita la k20 che risolve.
Però che gusto a smanettare con il siyah e voltage controll e l'app di Tegrak 2ndCore.... Forse come secondo telefono mi compro un'altro s2..... Hahahaha
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
L'OT è d'obbligo:
Maniaco del flash e della meccanica quantistica, quanti kernel usi??? Siyah, phenomenal, Speedmod e poi? Secondo il principio di esclusione di Pauli due particelle non possono occupare la stessa posizione... ma anche due kernel non possono coesistere nello stesso sistema operativo, che io sappia... Ho capito non è che per caso usi quell'applicazione che ti permette di usare / avere fino a 5 rom sullo stesso telefono?
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
ahahahah no è che non c'ho una mazza da fare (non è vero...ho 3 materie da dare tutte a febbraio rotfl) e smanetto tutto il giorno. Quello che c'è in firma è quello che "teoricamente" dovrei avere sul cellulare...da ieri sera ho messo la 4season 2.0, la 4season 1.1b, la checkrom hd v5 di test, la hd v4 e ora sono tornato alla xila2 stock con il mio caro nandroid backup xD Nel contempo ho cambiato anche i kernel, esattamente : 2.6.9, 2.4.2-topo, speedmod k19 e il phenomenal. In tutto ciò non ho studiato una mazza e ho torturato il mio povero gs2...non è una bella cosa rotfl