Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Hai ragione me ne ero dimenticato.... Circa 20 minuti di giochi... ed alcuni oltre suono e video facevano vibrare l'S2 come non mai.... Piccola peste :D:D:D
Tra l'altro la 3.0 è basata sul k19 che ha problemi con l'hotplug, quindi 2 core sempre attivi, infatti è già uscita la k20 che risolve.
Però che gusto a smanettare con il siyah e voltage controll e l'app di Tegrak 2ndCore.... Forse come secondo telefono mi compro un'altro s2..... Hahahaha
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Dove posso trovare la versione k20?Grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
Quote:
Scoman
@Riccardo
Mmm... vince il Phenomenal mi sa... di sicuro vince se il tuo piccoletto ci ha messo le mani (quindi hai anche usato il device per dei giochi) ;)
Quote:
doctor91
Finalmente ho capito perché il k19 mi succhiava batteria come una ferrari e riscaldava il telefono...potevo usarlo come padella di quanto scaldava .-. Grazie, non sapevo nulla in merito a questo problema!
O.T. ragazzi che dite faccio una prova col phenomenal? non lo conosco molto ... quale versione per la batteria e quale per le prestazioni?
-
Quote:
Super_nio
Dove posso trovare la versione k20?Grazie
Qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=15923377
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
jacobrucia
O.T. ragazzi che dite faccio una prova col phenomenal? non lo conosco molto ... quale versione per la batteria e quale per le prestazioni?
Allora stando a quanto detto da riccardo ti direi di aspettare l'aggiornamento del phenomenal basato sulla k20 dello speedmod. Poi ci sono due versioni del phenomenal : blue basata sulla k16 (che non integra i parametri di loadH per il secondo core) e black basata sull'ultima disponibile quindi k19 e in futuro k20. Poi di queste due versioni ci sono 3 sottoversioni: normal, medium ed extreme che corrispondono a diversi livelli di undervolt. La normal ha un leggero undervolt quindi inizia da quella e poi vai ad aumentare verso la extreme nel caso volessi provare undervolt più pesante...però ad esempio il mio cellulare quei voltaggi li non li gradisce xD
-
Quote:
jacobrucia
È una tua scelta... decidi tu
Per la durata della batteria le versioni extreme sono le più performanti, ma anche le meno digerite dai device per il forte undervolt.... A seguire medium e normal
Scordati quasi tutti gli smanettamenti che puoi fare con il siyah...
Io li alternerò, non come il dottore/fisico del 91 ma mi divertirò anch'io :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
doctor91
Allora stando a quanto detto da riccardo ti direi di aspettare l'aggiornamento del phenomenal basato sulla k20 dello speedmod. Poi ci sono due versioni del phenomenal : blue basata sulla k16 (che non integra i parametri di loadH per il secondo core) e black basata sull'ultima disponibile quindi k19 e in futuro k20. Poi di queste due versioni ci sono 3 sottoversioni: normal, medium ed extreme che corrispondono a diversi livelli di undervolt. La normal ha un leggero undervolt quindi inizia da quella e poi vai ad aumentare verso la extreme nel caso volessi provare undervolt più pesante...però ad esempio il mio cellulare quei voltaggi li non li gradisce xD
si ho letto, ora sembra che della 3 abbia lasciato solo la extreme, mo la provo :D
-
Quote:
riccardoPolaris
È una tua scelta... decidi tu
Per la durata della batteria le versioni extreme sono le più performanti, ma anche le meno digerite dai device per il forte undervolt.... A seguire medium e normal
Scordati quasi tutti gli smanettamenti che puoi fare con il siyah...
Io li alternerò, non come il dottore/fisico del 91 ma mi divertirò anch'io :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
avevo la 1 extreme e non mi dava problemi, per questo volevo provare, e anche con il siyah io comunque lo gradisco "liscio" senza ghiaccio ;)
-
Sono tornato al 269 troppo troppo esigente il 2611 in termini di carica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
hondacbrwest
Allegato 5647
:D LA2 + Siyah 2.6.9 fino ad ora il top che ho provato:D
il telefono è stato sempre acceso con dati attivati ed un uso normale
Hey complimenti per il risultato.... mi dici le applicazioni che hai installato?
ANche io ho la tua stessa accoppiata ma non riesco ad andare oltre 1 giorno e qualche (poche) ore....
-
Quote:
riccardoPolaris
scaricata la 20..ma mi da errore di istallazione