Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Il kernel SIYAH 2.0 NON HA PROBLEMI.....senza settaggi custom funziona benissimo....se avete problemi sono imputabili a errori che vi portate dietro nel sistema del vostro S II.
Non posso che confermare quello ke dice andromeda.. io con la KI8 e Siyah 2.0 + Set cpu a max 1.4Ghz non ho avuto nessun problema.. e sono 2 giorni.. ovviamente sono partito da base pulita :) Wipe tel, cache, sd, dalvick, ecc.. :)
-
Quote:
Garysquib
Ecco i miei voltaggi
100------850
200------875
500------925
800------975
1000-----1125
Attualmente nessun freeze, riavvio o blocco.
Però sono con una rom abbastanza vecchiotta la thunderbolt 3.4 di angelom che se non sbaglio si basa sulla KH3
La vers definitiva 2.0 è buona..nessun riavvio cn i voltaggi stock..
Ora provo i tuoi..:-)
-
ciao ragazzi io hola leamar e ho istallato il kernel siyah 2.0 cmw..ma il triangolini rimane?cosa sbaglio?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi io hola leamar e ho istallato il kernel siyah 2.0 cmw..ma il triangolini rimane?cosa sbaglio?
Nulla il triangolino rimarrà fino a quando non usi un jig usb, lo trovi su ebay
-
grazie gatysquib..sono nuovo..ieri ho acquistato questo meraviglioso terminale..una domanda..io ho la leomar..ma ce qualche rom migliore?e poi come metto il power menu modificato?
-
Quote:
barabba
grazie gatysquib..sono nuovo..ieri ho acquistato questo meraviglioso terminale..una domanda..io ho la leomar..ma ce qualche rom migliore?e poi come metto il power menu modificato?
Non esiste una rom migliore, in generale si prova e si vede con quale ci si trova meglio.
Per il power menu non so come sia nella leomar ma prova a vedere se c'è l'applicazione jkay e aggiungi le voci che ti interessano al power menu
-
infatti trovata..cmq grazie mille
-
Come controllo se il kernel è installato correttamente?
-
Quote:
eftecno
se non era stato installato correttamente il telefono non funzianava credo
-
Quote:
eftecno
Impostazioni--Info telefono--Kernel
:-)
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen