Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckyheroe
A me interesserebbe flashare un kernel che dopo 1 g e un paio di ore di utilizzo normale la batteria non mi muoia completamente..
Con 1 batteria normale ( 1.650 mAh ) e un buon kernel secondo me puoi arrivare al massimo a 20 ore di funzionamento senza stare ad impazzire su cosa abiitare e cosa no. Poi logicamente se ti sbatti a disattivare ogni volta che non ti serve dati, wi-fi e gps sicuramente ci fai di pił. Quando dormi puoi sempre utilizzare il caricabaterie :D
-
ragazzi non ritrovo pił il post dove lessi che esisteva un file zip che serviva a cancellare vecchie impostazioni date da vecchi kernel,onde evitare che rimangano residui di vecchi kernel...qualcuno me lo są indicare??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi non ritrovo pił il post dove lessi che esisteva un file zip che serviva a cancellare vecchie impostazioni date da vecchi kernel,onde evitare che rimangano residui di vecchi kernel...qualcuno me lo są indicare??
cliacca sulla mia firma.....e tra le altre cose...trovi anche quello ;)
-
-
Quote:
micione20
ciao,
ho rootato da pochissimo il cel, e messo solo il cwm.
stamattina ho messo come kernel il siyah, (il resto , rom modem, ecc e' rimasto tutto originale)
Siyah-v2.6.11-cwm.zipł
istallandolo direttamente da cwm
al riavvio ... a me sembra lo stesso, non ci sono apps aggiuntive... in stato dispositivo trovo effettivamente che il kernel e' il siyah (trovato anche il backup automatico della cartella efs)
ma cos'altro dovrei trovare? e dove? e cos'altro dovrei fare ora
Il kernel non installa altre app, quindi sei a posto. Al limite potrebbe migliorarti la fluiditą e la durata della batteria.
-
-
Quote:
Gahanta
No amico, solo Ginger da 2.3.4 a 2.3.7
-
Quote:
Scoman
No amico, solo Ginger da 2.3.4 a 2.3.7
magari verrą imp0lementato nel futuro...;)
-
Quote:
luca_vivi
magari verrą imp0lementato nel futuro...;)
alla fine era questo che volevo dire e sapere ^^ ......
Mr. gokhanmoral č uno mooolto attivo potrebbe anche farci un kernel x la 4.0.3 :P
-
Quote:
Gahanta
alla fine era questo che volevo dire e sapere ^^ ......
Mr. gokhanmoral č uno mooolto attivo potrebbe anche farci un kernel x la 4.0.3 :P
Anch'io me lo sono chiesto... forse aspetta dei firmware buoni buoni