Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torello86
' Aspita !!!! Anche tu ?!?!?!?! ;)
Senti md, ma in generale le impostazioni di UV (e quindi anche le tue), vanno bene per tutte le verisoni di Siyah (compreso il topo) oppure no ?
... non le ho provate tutte ma penso proprio di sì, comunque provarle ti comporterà al massimo dover riavviare il terminale, ti basterà NON abilitare l'impostazioni delle impostazioni che stai testando all'avvio per non avere problemi. Quando sarai sicuro delle scelte fatte abilitalo per averle ogni volta che riavvierai il terminale.
-
Quote:
NeGriTa
Scoman io RILJ lo al 10° posto... guarda le foto... sono 3... La prima è l'ultima pagina... nel mezzo la prima... e l'ultima è la seconda pagina !!!
Secondo te va bene o no ???
ImageShack Album - 3 images
vanno bene, hanno tutti una piccola percentuale...occhio a GETJAR, non vorrai farti bannare?!? di che lo hai cancellato...vero?:-$
-
Quote:
Giankukinho
vanno bene, hanno tutti una piccola percentuale...occhio a GETJAR, non vorrai farti bannare?!? di che lo hai cancellato...vero?:-$
Già tolto !!! rotfl
Edit: Display a 3 ore e 40min e ancora il 27% di batteria !!!
-
Quote:
Giankukinho
perche bannare?
-
Quote:
luca_vivi
perche bannare?
eheh meglio non dire cosa è...diciamo solo che viola il regolamento del forum
-
Quote:
md1946
... non le ho provate tutte ma penso proprio di sì, comunque provarle ti comporterà al massimo dover riavviare il terminale, ti basterà NON abilitare l'impostazioni delle impostazioni che stai testando all'avvio per non avere problemi. Quando sarai sicuro delle scelte fatte abilitalo per averle ogni volta che riavvierai il terminale.
Grazie, ma con Voltage Control, dove disaibilito le impostazioni ? Facendo "Remove boot settings" forse ?
Proverò anch'io la 2.6.9 con i valori che suggerivi tu.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, personalmente mi sto trovando bene con il 2.6.11... Vorrei solo che fosse un po' più fluido, in certi casi lagga un po'... Attualmente non ho ne overclockato ne underclockato, I/O scheduler SIO e governor smartassV2... Consigli?
Grazie!
... il governor smartassV2 è quello che fa lavorare peggio l'I/O scheduler, prova l'ondemand in coppia col sio o il conservative in coppia col noop se vuoi avere maggiore autonomia rinunciando a molto poco in termini di reattività
-
Quote:
torello86
Grazie, ma con Voltage Control, dove disaibilito le impostazioni ? Facendo "Remove boot settings" forse ?
scusate ma voi con voltage control riscrivete il file init.d? se avete problemi di freeze, in questo caso dovete andare inrecovery e flashare il file che il programma crea (se lo avete creato). invece, un modo più sensato di avviare i voltaggi, è quello di caricarli all'avvio sempre in modo automatico..l'app si prende una 15di secondi (non ricordo bene quanti), facendo un countdown nelle notifiche, durante il quale potete annullare il caricamento di tutte le impostazioni che avete fatto (e che eventualmente hanno portato a qualche problema inaspettato) e bloccare il caricamento del profilo.;)
FineOT
-
Quote:
torello86
... fai un salvataggio dei settaggi "stabili" con "save as boot settings", in modo che se qualcosa dovesse andare storto con i settaggi che stai provando, puoi ricaricare quelli stabili usando CWM recovery, ma proprio per eccesso di scrupolo perché io utilizzo quei valori da un pezzo e non ho mai avuto il minimo problema. Comunque giusto se metti valori estremi puoi correre il rischio di non riuscire ad avviare il terminale, quindi solo in questo caso ti sarebbe utile flashare i voltaggi stabili da recovery, in tutti gli altri casi hai comunque il tempo di avviare voltage control e modificarli
-
Quote:
Giankukinho
scusate ma voi con voltage control riscrivete il file init.d? se avete problemi di freeze, in questo caso dovete andare inrecovery e flashare il file che il programma crea (se lo avete creato). invece, un modo più sensato di avviare i voltaggi, è quello di caricarli all'avvio sempre in modo automatico..l'app si prende una 15di secondi (non ricordo bene quanti), facendo un countdown nelle notifiche, durante il quale potete annullare il caricamento di tutte le impostazioni che avete fatto (e che eventualmente hanno portato a qualche problema inaspettato) e bloccare il caricamento del profilo.;)
FineOT
... per i test ho utilizzato SetCpu, salvando la configurazione stabile e quella in prova e non attivandone l'applicazione all'avvio. Una volta definiti i valori ho attivato l'applicazione della configurazione all'avvio ;)