Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
scusate ma voi con voltage control riscrivete il file init.d? se avete problemi di freeze, in questo caso dovete andare inrecovery e flashare il file che il programma crea (se lo avete creato). invece, un modo più sensato di avviare i voltaggi, è quello di caricarli all'avvio sempre in modo automatico..l'app si prende una 15di secondi (non ricordo bene quanti), facendo un countdown nelle notifiche, durante il quale potete annullare il caricamento di tutte le impostazioni che avete fatto (e che eventualmente hanno portato a qualche problema inaspettato) e bloccare il caricamento del profilo.;)
FineOT
Io li caricavo come servizio, è così che fa il countdown ? (Non c'ho mai fatto caso :-[ )
-
Quote:
torello86
Io li caricavo come servizio, è così che fa il countdown ? (Non c'ho mai fatto caso :-[ )
startap service...non init.d script
-
Quote:
md1946
... fai un salvataggio dei settaggi "stabili" con "save as boot settings", in modo che se qualcosa dovesse andare storto con i settaggi che stai provando, puoi ricaricare quelli stabili usando CWM recovery, ma proprio per eccesso di scrupolo perché io utilizzo quei valori da un pezzo e non ho mai avuto il minimo problema. Comunque giusto se metti valori estremi puoi correre il rischio di non riuscire ad avviare il terminale, quindi solo in questo caso ti sarebbe utile flashare i voltaggi stabili da recovery, in tutti gli altri casi hai comunque il tempo di avviare voltage control e modificarli
Thanks !!! ;)
P.S. Ma dove vengono salvati ??
-
Quote:
Giankukinho
startap service...non init.d script
Ok... E' come facevo...
-
Quote:
torello86
Thanks !!! ;)
P.S. Ma dove vengono salvati ??
... nella sdcard
-
Quote:
luca_vivi
sono i primi passi ;)
da qualche parte dovro' pur cominciare :)
intanto per ora, 6 ore di standby, da quando l'ho acceso , con 30 min di tel circa 30 sms e rete solo 3g senza scambio dati, con 1 core solo attivo, sono ancora al 95% di batteria... se rimane cosi', mi dura 4 gg... :)
-
Quote:
md1946
... nella sdcard
Ok, grazie.....
-
Io sinceramente non capisco come fate ad avere risultati così in termini di consumo batteria....leggo durate di 2 giorni pieni, display accesi 24 ore al giorno....wifi sempre attivi, tentativi di battere record a me lontani anni luce....
ho scaricato better battery stat e leggo valori molto più umani....per esempio
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
e tutto questo per avere 1g e 3 ore di autonomia e il 24% di carica residua....
tra l'altro qualche post fa leggevo che il processo RILJ deve stare sotto Active.Manager o roba del genere....
beh..io c'è l'ho in prima posizione!!!!!
Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...non uso setcpu e /o affini.....ho whatsapp installato che credo rimanga sempre attivo....ma nient'altro...almeno credo, così assetato di energia....ho settato credo in maniera ottimale juice defender....ma..così mi demoralizzate!!! :(
-
Quote:
simone929
Io sinceramente non capisco come fate ad avere risultati così in termini di consumo batteria....leggo durate di 2 giorni pieni, display accesi 24 ore al giorno....wifi sempre attivi, tentativi di battere record a me lontani anni luce....
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
tra l'altro qualche post fa leggevo che il processo RILJ deve stare sotto Active.Manager o roba del genere....
Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...
Così mi demoralizzate!!! :(
Con un'ora e mezza di chiamate ed un'ora e mezza di display ti lamenti? Ma dai che va bene
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
simone929
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...non uso setcpu e /o affini.....ho whatsapp installato che credo rimanga sempre attivo....ma nient'altro...almeno credo, così assetato di energia....ho settato credo in maniera ottimale juice defender....ma..così mi demoralizzate!!! :(
lascia stare le classifiche, non sei messo male neanche te ;)