Come prestazioni non è di certo meglio del 2.6.9, ma ti farà durare un po' più la batteria.
In particolare il 2.4.2 era afflitto dai lag durante la registrazione/riproduzione dei video hd.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Beh per le prestazioni mi basta anche che sia pari alla 2.6.9.. Dopo lo provo e vediamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
... non ho provato il 2.6.9, mi sono fermato al 2.6.7 ed ho prontamente rimesso il 2.5.2 che trovo più reattivo. A livello di consumi, ho appena rimesso in carica il GS2 dopo 1g2ore ... attivo 6o41m ... schermo acceso 5o01m, oltre un ora di telefonate, wi-fi sempre acceso, dati sempre attivi con tutte le sincronizzazioni, luminosità display al massimo ma in automatico, governor ondemand 200/1200 undervoltato, sceduler sio ... ed è più di quanto avrei mai sperato di ottenere ... :)
Ragazzi voi quale consigliate tra la 2.5.2 e la 2.4.2 TOPO?
Eventualmente dove posso trovare i download? (sul sito sito gokhanmoral non sono più disponibili)
Io ho appena flashato la topo, però ho notato che era molto meno fluida e più scattosa della 2.6.9; in compenso non ho notato i lag nei video HD, però l'ho tolta. Ho cercato il link della 2.5.2 ma sono tutti non funzionanti.. Vorrà dire che per ora terrò questa.
se ti interessa io ho il 2.5.2 tar?
Siyah-v2.5.2.tar.tar - Speedy Share - upload your files here
Grazie mille, ora lo flasho da odin e vediamo se va meglio del 2.6.9
V2.6.12 appena rilasciata
non ha nè l'aggiornamento OTA nè l'interfaccia per la configurazione
Siyah-v2.6.12-CWM.zip
Siyah-v2.6.12.tar