Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Qlc ha provato il siyah 2.6.12????
Io la sto provando, vi faccio sapere cosa riesco ad ottenere in termini di consumi/prestazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Io la sto provando, vi faccio sapere cosa riesco ad ottenere in termini di consumi/prestazioni!
Perfettissimo... Io con il 2.6.11 mi son trovato molto bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
e' uscita la 2.6.12 e io ho rimesso la 2.4.2 topo ... visto che in moltissimi la consigliavate. la provero' per un po di giorni
-
Quote:
Andromeda1968
update 2.6.12
Ma mi conviene passare a qsto kernel oppure è meglio lasciare quello originale della gingerbread 2.3.4 (intendo come prestazioni sulla batteria e cpu)?
-
Quote:
fradbari
Ma mi conviene passare a qsto kernel oppure è meglio lasciare quello originale della gingerbread 2.3.4 (intendo come prestazioni sulla batteria e cpu)?
il siyah è un ottimo kernel....provalo ;)
-
Quote:
mrtimexp
vorrei capire una cosa....l'ultimo kernel siyah dice che è compatibile con il formato ntfs per quanto riguarda il cavo OTG....ma ogni chiavetta che metto mi dice formato sconosciuto....ma come si fa?
E' scritto indietro varie volte, ad esempio al post #3237
Gente lo sapevate che il governor Ondemand fa risparmiare più batteria del Conservative negli ultimi Siyah?
Lo ha scritto un tizio su XDA rispondendo ad uno che si lamentava del fatto che il Lulzactive non si può più personalizzare mediante l'app "lulzactive" by tegrak
-
Quote:
Scoman
Gente lo sapevate che il governor Ondemand fa risparmiare più batteria del Conservative negli ultimi Siyah?
Lo ha scritto un tizio su XDA rispondendo ad uno che si lamentava del fatto che il Lulzactive non si può più personalizzare mediante l'app "lulzactive" by tegrak
... credo dipenda principalmente da come viene impostata la soglia che determina il passaggio ai valori di clock più elevati, se la imposti ad un carico del processore dell'80% hai un consumo, se l'imposti al 95% ne hai un altro ;)
-
Quote:
Scoman
Io Scoman infatti setto sempre Ondemand/Bfq !!!! Reattivà OTTIMA e consumi MOLTO BUONI !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io Scoman infatti setto sempre Ondemand/Bfq !!!! Reattivà OTTIMA e consumi MOLTO BUONI !!!
Quote:
md1946
... credo dipenda principalmente da come viene impostata la soglia che determina il passaggio ai valori di clock più elevati, se la imposti ad un carico del processore dell'80% hai un consumo, se l'imposti al 95% ne hai un altro ;)
Quindi solo io non lo sapevo... bp2
Ma di md1946 come fai a modificare l'inc_cpu_load nel governor ondemand?